













sul fatto che vale tutto non avere dubbi. L'altro ieri ho sentito Renzi che come prima motivazione per non potersi alleare con i M5S ha citato il fatto che quel partito è stato fondato da un pregiudicato. Prima motivazione eh. Interpreto quindi che non farà MAI un governo con berlusconi. Stiamo a vedere.....


Elezioni: Bonino, Cav tifa per me? Stronzata,non ne so nulla Noi vogliamo vincere elezioni (ANSA) - BOLOGNA, 24 FEB - "Ma davvero devo pensare qualcosa di questa stronzata? Una cosa di cui non so letteralmente niente, ho altre cose a cui pensare". Cosi' la leader di +Europa, Emma Bonino, ha risposto collegata in videoconferenza da Bologna a chi le chiedeva un commento sul retroscena pubblicato sul "Corriere della Sera" che voleva un Silvio Berlusconi 'tifoso' della sua formazione. Nel retroscena si spiegava come, secondo l'ex Cavaliere, il superamento della soglia del 3% da parte della formazione alleata del Pd, indebolisse i dem e portasse all'elezione di parlamentari disposti a sostenere un governo del centrodestra dopo il voto. "Ripeto - ha aggiunto Bonino - dobbiamo vincere queste elezioni, questo e' l'obiettivo. Io credo che possiamo portare una sorpresa importante a chi da' tutto per fatto con una mancanza di rispetto per i cittadini. Ma vi pare il modo per incentivare le persone ad andare a votare? Proviamo a fare che non e' tutto fatto ma che contiamo anche noi?". (ANSA). YC8-ROM 24-FEB-18 17:20 NNNN
Against all odds



