Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91
  1. #81
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Programma elettorale di Più Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Bisogna prenderla in considerazione senza la Lega e nel caso di un Renzusconi.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    In caso di larghe intese è un altro paio di maniche, ovviamente.

    La domanda io l'avevo intesa come "se mancano pochi seggi a FI-Lega-FdI glieli dà la Bonino?".

  2. #82
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Programma elettorale di Più Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    In caso di larghe intese è un altro paio di maniche, ovviamente.

    La domanda io l'avevo intesa come "se mancano pochi seggi a FI-Lega-FdI glieli dà la Bonino?".
    In quel caso anche io lo vedo poco probabile. Più per questioni di forma che di sostanza.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  3. #83
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2010
    Messaggi
    515
     Likes dati
    11
     Like avuti
    38
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Programma elettorale di Più Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Ancora? La Bonino ha già risposto 2 giorni fa.
    E' il partito più lontano dal centrodestra. Questo è socialista in economia e fascista sui diritti civili. Noi siamo esattamente il simmetrico.
    Ecco, questo mi sembra il punto chiave di questo thread e che continua a crearmi qualche dubbio. Vorrei che la Bonino rispondesse con chiarezza e non appunto come Renzi che ha detto che non si alleerà mai con un pregiudicato ... pensando a Grillo. Sarebbe terribile se +Europa diventasse una stampella del centro-destra, visto che quest'ultimo è dato un po' da tutti vincente e se guarda caso gli mancassero un pugno di parlamentari per la maggioranza.

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Programma elettorale di Più Europa

    Citazione Originariamente Scritto da ZOLTAN Visualizza Messaggio
    Ecco, questo mi sembra il punto chiave di questo thread e che continua a crearmi qualche dubbio. Vorrei che la Bonino rispondesse con chiarezza e non appunto come Renzi che ha detto che non si alleerà mai con un pregiudicato ... pensando a Grillo. Sarebbe terribile se +Europa diventasse una stampella del centro-destra, visto che quest'ultimo è dato un po' da tutti vincente e se guarda caso gli mancassero un pugno di parlamentari per la maggioranza.
    io non sarei tanto sicuro che il centrodestra vinca così facile. staremo a vedere.

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Programma elettorale di Più Europa

    Citazione Originariamente Scritto da ZOLTAN Visualizza Messaggio
    Ecco, questo mi sembra il punto chiave di questo thread e che continua a crearmi qualche dubbio. Vorrei che la Bonino rispondesse con chiarezza e non appunto come Renzi che ha detto che non si alleerà mai con un pregiudicato ... pensando a Grillo. Sarebbe terribile se +Europa diventasse una stampella del centro-destra, visto che quest'ultimo è dato un po' da tutti vincente e se guarda caso gli mancassero un pugno di parlamentari per la maggioranza.
    E' stato detto e ripetuto. E' più probabile un appoggio solitario del PD a un governo di centrodestra che uno solitario di +Europa. E' una cosa così evidente che secondo me è in malafede dire che c'è un dubbio.

    Elezioni: Bonino, Cav tifa per me? Stronzata,non ne so nulla Noi vogliamo vincere elezioni (ANSA) - BOLOGNA, 24 FEB - "Ma davvero devo pensare qualcosa di questa stronzata? Una cosa di cui non so letteralmente niente, ho altre cose a cui pensare". Cosi' la leader di +Europa, Emma Bonino, ha risposto collegata in videoconferenza da Bologna a chi le chiedeva un commento sul retroscena pubblicato sul "Corriere della Sera" che voleva un Silvio Berlusconi 'tifoso' della sua formazione. Nel retroscena si spiegava come, secondo l'ex Cavaliere, il superamento della soglia del 3% da parte della formazione alleata del Pd, indebolisse i dem e portasse all'elezione di parlamentari disposti a sostenere un governo del centrodestra dopo il voto. "Ripeto - ha aggiunto Bonino - dobbiamo vincere queste elezioni, questo e' l'obiettivo. Io credo che possiamo portare una sorpresa importante a chi da' tutto per fatto con una mancanza di rispetto per i cittadini. Ma vi pare il modo per incentivare le persone ad andare a votare? Proviamo a fare che non e' tutto fatto ma che contiamo anche noi?". (ANSA). YC8-ROM 24-FEB-18 17:20 NNNN
    Against all odds

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Programma elettorale di Più Europa

    non riesco a fare il copia incolla.
    cmq qui si dà risposta alle nostre domande sui soldi della campagna elettorale boniniana:
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...conto/4188445/

    ora lo sappiamo
    e sappiamo pure che i giornalisti de ilfatto ci leggono

  7. #87
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Programma elettorale di Più Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    E' il partito più lontano dal centrodestra. Questo è socialista in economia e fascista sui diritti civili. Noi siamo esattamente il simmetrico.
    Per carità, Iannis, non dire più così o mi fai venire voglia di votare cdx.
    Hitler or Hell.

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Programma elettorale di Più Europa

    vi state scervellando troppo. le alleanze dipenderanno dai voti. un governo lo faranno in ogni caso.
    che sia centrodestra, fi-csx, pd-ms5, ms5-lega dipende solo dalla forza parlamentare di ciascuno.
    la miseria di queste elezioni dove ognuno può andare con tutti. non vi sono alleanze precluse.
    tutti i difetti del proporzionale senza i pregi.

  9. #89
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Programma elettorale di Più Europa

    Comunque non ho veramente capito il suicidio della Bonino con le dichiarazioni degli ultimi giorni, soprattutto sulle imposte, dove era tutto spiegato sul programma e non capisco che bisogno c'era di ribadire i sacrifici a 3 giorni dal voto....in generale campagna moscia, dato il clima generale forse non si poteva fare molto di più, ma così il dubbio rimane.

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Programma elettorale di Più Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    Comunque non ho veramente capito il suicidio della Bonino con le dichiarazioni degli ultimi giorni, soprattutto sulle imposte, dove era tutto spiegato sul programma e non capisco che bisogno c'era di ribadire i sacrifici a 3 giorni dal voto....in generale campagna moscia, dato il clima generale forse non si poteva fare molto di più, ma così il dubbio rimane.
    la bonino è saccente. pensa che il voto a lei sia un tuo dovere perché lei è la mejo.

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Programma elettorale di Più Europa
    Di Rotwang nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-02-18, 03:22
  2. programma elettorale
    Di MaIn nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 03:59
  3. mio programma elettorale
    Di Adelferius nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 16:06
  4. Programma elettorale
    Di donrodrigo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-03-07, 19:15
  5. Programma elettorale iRS.
    Di iRS nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 11:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito