Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 99

Discussione: Sto diventando papà

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Sto diventando papà

Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    già...
    quersto ti dovrebbe far capire come la maggior parte delle volte sia una decisione dolorosa, che lascia una cicatrice nelle persone.
    E come, al maggior parte delle volte, quelli che si vogliono fare i cazzi altrui farebbero meglio a stare zitti.
    Ovvio che è dolorosa, nel momento in cui si smette di pensare a quella vita come ad un grumolo di sangue senza vita e quindi senza alcun diritto di vivere. Infatti il nodo verte su questo.

Capisco che il Medioevo per voi sia un'epoca tanto oscura, ma una ripassatina alla logica discorsiva non vi farebbe poi tanto male. hefico:
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Ti ha già risposto il poisson più sopra.
    Vedremo cosa risponde alla mia replica. hefico:

Doverosa un par di ciufoli:
    Ovviamente ciò che è fuoriluogo per te non deve necessariamente esserlo per me.

non mi pare che Contemax sia andato in giro per il forum a turbare la felicità altrui. Rimani fuoriluogo.
    Ti pare molto male. Dimostri per altro uno scarsissimo intuito dato che stiamo parlando di uno dei personaggi più immorali e subdoli del forum, e che quindi, lo avresti dovuto immaginare, difficilmente non avrebbe fatto ciò che tu escludi. Uno dei tanti casi che mi viene in mente: 3d di preghiera per la guarigione della figlia di un giornalista. Ecco l'intervento di ConteMax. http://forum.politicainrete.net/1145056-post21.html hefico: Tra l'altro dopo qualche tempo ci ha fatto persino la figura del coglione: http://forum.politicainrete.net/1315781-post23.html

Comunque qui nessuno vuol turbare la felicità altrui. Sono state espresse delle legittime curiosità su di un tema molto importante.
    Se a queste curiosità seguiranno delle risposte esaurienti il discorso per me si può chiudere all'istante. Sino a quel momento sul tavolo avremo felicità per un "grumolo di sangue" e non per una Vita. Quindi sino a che non mi si spiega perché tanta felicità per un "grumolo di sangue" e soprattutto cosa sarebbe successo se questo "grumolo di sangue" fosse sorto a seguito di uno sbaglio, suo e della compagna, nel caso, per esempio, essi avessero avuto l'intenzione di passare ancora qualche anno in libertà totale, sino a che non mi si spiega questo, io riterrò opportuno chiedere chiarimenti.

Altro commento fuoriluogo che dà una definizione esauriente del tuo spessore.
    Certo, quando ad essere dileggiato non è il Papa, ma come in questo caso Fini, lo spessore non è di qualità. Tu sì che sei un interlocutore di spessore.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Doverosa un par di ciufoli: non mi pare che Contemax sia andato in giro per il forum a turbare la felicità altrui. Rimani fuoriluogo.
    Ma tu non capisci: la religione nobilità l'uomo, non vedi
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Ovvio che è dolorosa, nel momento in cui si smette di pensare a quella vita come ad un grumolo di sangue senza vita e quindi senza alcun diritto di vivere. Infatti il nodo verte su questo.

Capisco che il Medioevo per voi sia un'epoca tanto oscura, ma una ripassatina alla logica discorsiva non vi farebbe poi tanto male. hefico:
    Visto che ti ritieni così padrone della logica dovresti renderti conto che il Conte ci ha fatto partecipi della lieta novella non a seguito del concepimento, ma dopo 2/3 mesi, quando inizia a considerarlo più di un grumo o di una vita potenziale.. Detto questo è la fiera del cattivo gusto questo thread, e infatti io col cazzo che condivido le mie cose con un forum dove si butta tutto in politica e nello scontro personale..

E' un pò come se io ti chiedessi le cronache delle notti di nozze in viaggio con la tua novella moglie e poi ti infamassi dicendo che io saprei fare di meglio... il livello del buon gusto è pari a questo.. Ma contento te (contenti voi cattolici), contenti tutti..

Io ad esempio mi contento di confermare la mia visione sulla religione come strumento di divisione e di violenza.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

__

Ultima modifica di Cuordy; 04-09-10 alle 13:39

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vedremo cosa risponde alla mia replica. hefico:
    Vedremo.

Ovviamente ciò che è fuoriluogo per te non deve necessariamente esserlo per me.
    Ovvio, ma perdonami se ti considero poi un poveretto.

Ti pare molto male. Dimostri per altro uno scarsissimo intuito dato che stiamo parlando di uno dei personaggi più immorali e subdoli del forum, e che quindi, lo avresti dovuto immaginare, difficilmente non avrebbe fatto ciò che tu escludi. Uno dei tanti casi che mi viene in mente: 3d di preghiera per la guarigione della figlia di un giornalista. Ecco l'intervento di ConteMax. http://forum.politicainrete.net/1145056-post21.html hefico: Tra l'altro dopo qualche tempo ci ha fatto persino la figura del coglione: http://forum.politicainrete.net/1315781-post23.html

Comunque qui nessuno vuol turbare la felicità altrui. Sono state espresse delle legittime curiosità su di un tema molto importante.
    Se a queste curiosità seguiranno delle risposte esaurienti il discorso per me si può chiudere all'istante. Sino a quel momento sul tavolo avremo felicità per un "grumolo di sangue" e non per una Vita. Quindi sino a che non mi si spiega perché tanta felicità per un "grumolo di sangue" e soprattutto cosa sarebbe successo se questo "grumolo di sangue" fosse sorto a seguito di uno sbaglio, suo e della compagna, nel caso, per esempio, essi avessero avuto l'intenzione di passare ancora qualche anno in libertà totale, sino a che non mi si spiega questo, io riterrò opportuno chiedere chiarimenti.
    Questo ovviamente, nella logica del porgi l'altra guancia funziona. Io lo chiamo sciacallaggio. Mi pare che forse dovreste farvi una vita (a quanto leggo anche ConteMax dovrebbe, eh). Perchè mi pare che mettere su un teatrino idiota come questo sia davvero patetico.

Certo, quando ad essere dileggiato non è il Papa, ma come in questo caso Fini, lo spessore non è di qualità. Tu sì che sei un interlocutore di spessore.
    E' che è la battuta in se è proprio insipida.
    Ultima modifica di Rexal; 04-09-10 alle 13:46
    "Bad karma"

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Visto che ti ritieni così padrone della logica dovresti renderti conto che il Conte ci ha fatto partecipi della lieta novella non a seguito del concepimento, ma dopo 2/3 mesi, quando inizia a considerarlo più di un grumo o di una vita potenziale..
    Se la sua compagna non fosse d'accordo potrebbe decidere, magari di comune accordo, di sopprimere quel "qualcosa di più di un grumolo o di una vita potenziale"?

Detto questo è la fiera del cattivo gusto questo thread, e infatti io col cazzo che condivido le mie cose con un forum dove si butta tutto in politica e nello scontro personale..
    Veder parlare voi fanatici anticlericali (sottolineo fanatici perché questo vi distingue da quegli anti-clericali che godono del mio rispetto per il loro modo intelligente e razionale di affrontare certi argomenti) di cattivo gusto è uno spettacolo che va oltre il cattivo gusto. Chiunque segua i vostri discorsi ammetterà - se non è in malafede come Rexal - di cosa parlo.

E' un pò come se io ti chiedessi le cronache delle notti di nozze in viaggio con la tua novella moglie e poi ti infamassi dicendo che io saprei fare di meglio... il livello del buon gusto è pari a questo.. Ma contento te (contenti voi cattolici), contenti tutti..
    Veramente non c'è alcun nesso tra le due cose. hefico: Altra dimostrazione di quanto la logica non sia cosa tua.

Io ad esempio mi contento di confermare la mia visione sulla religione come strumento di divisione e di violenza.
    Contento tu...
    Ultima modifica di Cuordy; 04-09-10 alle 14:12

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Vedremo.
    Sempre che anche lui non sia come Fini.

Ovvio, ma perdonami se ti considero poi un poveretto.
    E perché dovrei perdonarti? Cosa vuoi che me ne freghi se uno come te mi considera un poveretto. Io considero un poveretto te, e infatti non chiedo il tuo perdono. Sarebbe contraddittorio.

Questo ovviamente, nella logica del porgi l'altra guancia funziona. Io lo chiamo sciacallaggio. Mi pare che forse dovreste farvi una vita (a quanto leggo anche ConteMax dovrebbe, eh). Perchè mi pare che mettere su un teatrino idiota come questo sia davvero patetico.
    Tu chiamalo un po' come ti pare. Io se aprissi un 3d dove mi dicessi felice per l'omosessualità di mio figlio, e nel mentre continuassi a considerare l'omosessuale una persona affetta da un vizio sessuale deviato, non mi lamenterei certo se sullo stesso 3d piovessero critiche e richieste di chiarimento da ogni parte. Ma evidentemente chi ha sulle spalle una cultura bimillenaria, forgiata dal confronto, dallo scontro, dalla critica, dalla logica e dalla riflessione può sopportare meglio di voi che qualcuno avanzi delle richieste e delle riflessioni.

E' che è la battuta in se è proprio insipida.
    Tutti sanno che tu di battute insipide te ne intendi, quindi accetto il tuo autorevole giudizio. Non farò lo stesso sbaglio due volte, la prossima volta offenderò il Papa, te lo prometto.
    Ultima modifica di Cuordy; 04-09-10 alle 14:14

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sempre che anche lui non sia come Fini.
    Non faceva ridere prima e non fa ridere adesso.

E perché dovrei perdonarti? Cosa vuoi che me ne freghi se uno come te mi considera un poveretto. Io considero un poveretto te, e infatti non chiedo il tuo perdono. Sarebbe contraddittorio.
    Ok, allora siamo d'accordo.

Tu chiamalo un po' come ti pare. Io se aprissi un 3d dove mi dicessi felice per l'omosessualità di mio figlio, e nel mentre continuassi a considerare l'omosessuale una persona affetta da un vizio sessuale deviato, non mi lamenterei certo se sullo stesso 3d piovessero critiche e richieste di chiarimento da ogni parte. Ma evidentemente chi ha sulle spalle una cultura bimillenaria, forgiata dal confronto, dallo scontro, dalla critica, dalla logica e dalla riflessione può sopportare meglio di voi che qualcuno avanzi delle richieste e delle riflessioni.
    Ovviamente le spalle di cui parli sarebbero le tue. Al massimo ti vedo con lo zainetto invicta e il sussidiario.

Tutti sanno che tu di battute insipide te ne intendi, quindi accetto il tuo autorevole giudizio. Non farò lo stesso sbaglio due volte, la prossima volta offenderò il Papa, te lo prometto.
    TUTTI!!!! hai capito???? proprio TUTTIIIII!!!! Ora asciugati la bava agli angoli della bocca e stai calmino che ti fa male al cuoricino. E mettiti la maglia di lana, mi raccomando.
    "Bad karma"

Forumista assiduo
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non mi pare che Contemax sia andato in giro per il forum a turbare la felicità altrui.
    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:

ma se è la sua ragione di vita quella di scrivere sui forum per dare fastidio ai cattolici...

certo che è di cattivo gusto parlare di aborto e pedofilia su un thread che vorrebbe essere di felicitazioni, però è un'occasione più unica che rara per poter far provare al ConteMax un decimillesimo di quello che lui ha fatto provare ad altri...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima