Vabbè, senti Razionalista... preferisco attendere le risposte di ConteMax piuttosto che discutere di questo con un eunuco, poco intelligente per giunta.

Vabbè, senti Razionalista... preferisco attendere le risposte di ConteMax piuttosto che discutere di questo con un eunuco, poco intelligente per giunta.
Ultima modifica di Cuordy; 04-09-10 alle 16:48
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Che argomenti...
- Il feto è un grumo di sangue e non è Vita.
- I preti sono pedofili.
- Sei un poveraccio.
- Vaffanculo.
wow...![]()
Ultima modifica di Cuordy; 04-09-10 alle 17:43
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

bravo, e questo dovrebbe farti capire (ammesso e non concesso che tu ne sia in grado), che chi è abortista non è un orco che ammazza bambini per gioco e soprattutto che essere abortisti non significa voler obbligare chicchessia (compreso se stessi) ad abortire.
ora torna nella fogna da cui sei uscito assieme a codadepayens

E questo l'ho capito...
Quello che non capisco è di che cosa stiamo parlando: di un grumolo di sangue per il quale si prova affetto, e che presto si trasformerà in "qualcosa di più". Giusto? Batti un colpo se sì.
Precediamo.
Quindi l'abortista sopprime il "grumolo di sangue" non con leggerezza, ma con dispiacere. Un po' come quando ci si libera di un oggetto che non possiamo tenere, ad esempio per motivi di spazio o perché si è rotto, e quindi ci dispiace gettarlo nel cassonetto dei rifiuti.
E' così?
Comunque sia la mia domanda a ConteMax rimane comunque valida:
Caro ConteMax, cosa sarebbe successo se questo "grumolo di sangue" fosse sorto a seguito di uno sbaglio, tuo e della tua compagna, nel caso, per esempio, aveste avuto l'intenzione di passare ancora qualche anno in libertà totale?
Ultima modifica di Cuordy; 04-09-10 alle 21:45

Non è necessario offendere il prossimo per dimostrare di non essere d'accordo con lui, sia chiaro.

però stai scassando parecchio.
dovresti essere contendo di questa nuova vita che arriva e dire una preghiera di ringraziamento che quel porco-abortista-ateo del conte non ha deciso di abortire perchè deve andare in vacanza in sardegna.
non so niente del vostri scazzi precedenti, ma la tua intromissione (e quella di UGO) mi è sembrata fuori luogo e violenta.
p.s.: nel caso che a qualcuno interessasse, io sono favorevole all'aborto, anche se non lo praticherei (almeno credo).

Prima chiami Vita quello che ha in grembo la compagna di ConteMax e poi dici di essere d'accordo con l'aborto? Dici anche che non credi che lo praticheresti mai. Vedi che le richieste di chiarimento, per soddisfare almeno la curiosità di fronte a così palesi contraddizioni, sono praticamente d'obbligo? Se stiamo parlando di vita, stiamo parlando di esseri umani, uccisi, quindi di fronte ad uno che si dice d'accordo con l'uccidere una vita (tu l'hai chiamata così), cosa dovrei fare? Limitarmi alle congratulazioni?hefico:
Su di un forum pubblico di discussione, dove gli scontri e le "intromissioni" sono all'ordine del giorno, soprattutto per dire che i preti sono pedofili, per bestemmiare, e per offendere il Papa, mi pare il minimo che il fautore di queste "intromissioni", che ha sempre espresso idee molto forti sull'aborto, e offensive, per lo più diffamatorie, nei confronti del clero e di chi si batte contro questa pratica, subisca la pubblica gogna nel momento in cui si espone ad una contraddizione grande come una casa.
Delle mie preghiere non ti dar pensiero.hefico: