una quota non indifferente di voti il berluzka la deve alla sua straordinaria capacità di far indignare quelli come cireno e tancredi
dunque vai grande caimano, seppelliscili tutti!!(elettoralmente si intende)

una quota non indifferente di voti il berluzka la deve alla sua straordinaria capacità di far indignare quelli come cireno e tancredi
dunque vai grande caimano, seppelliscili tutti!!(elettoralmente si intende)
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Va bene potrà essere per te un bugiardo, opinione personale, però con il potere che aveva leggi a personam per se, non ne a fatte, mentre c'e stato chi se le è fatte confezionare da Taormina, poi pentito dichiarato. Questa mi pare una differenza sostanziale.
Tanto per portare un piccolo esempio, procedimento penale per reati fiscali, si avvicina la sentenza dopo che il PM aveva portato prove inoppugnabili, l'avvocato difensore si rivolge al Presidente del Tribunale invitandolo a rinviare il processo perchè era in arrivo una legge retroattiva che modificava il reato fiscale in essere, da penale a pecuniario.
Attenzione alla memoria corta.

credevo che intendevi il putto di firenze![]()
ciao ciao

@cireno che fine ha fatto l'air renzi ??
ciao ciao

Adesso, ragazzi. Si, va bene, anche Renzi. Però paragonarlo al nano in quanto a bugie, è come paragonare Lodetti a Maradona.

allora non ci siamo capiti: io non scappo, semplicemente, e te l'ho già scritto, non reputo utile discutere con te. Non mi piace il tuo stile, quell'uso di servo e leccaculo rivolto a chiunque non la pensi come te, mi indispone. Impara a rispettare le persone e quello che pensano. E se uno, questo sarei io, ti dice che non vota PD dovresti almeno accettare quello che ti viene detto.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky