CarE
avete paura della guerra?
Anche iA ma non ci posso fare nulla.
però ho fatto un ragionamento semplice semplice.
Se scoppia la guerra avremo da una parte le democrazie: USA, Unione Europea, Israele.
COntro ci saranno i paesi con dittatori quindi ci sarà l'alleanza Russia-Cina-Coreaccchia del Nord-terrorismo internazionale
ma alla fine vinceremo noi perchè anche ai ragazzi russi, cinesi e nord coeacchi vogliono vivere come noi




Rispondi Citando