Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Dell'Utri? E Mangano? E tutti gli altri?

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Yure, sei rimasto indietro. Non esistono le toghe rosse, parola di Ghedini (e se lo dice lui...).



    Ghedini: "Berlusconi sotto processo fa comodo anche a qualche amico" - LASTAMPA.it
    Malandrina, sei rimasta al palo.

    si vorrebbe sperare che in un forum di discussione si possa con un sano e obbiettivo discernimento - aldila' delle citazioni a-contestuali e dei travagliati proclami azeliali dietrologici-dietrofili - riconoscere che la giustizia in Italia funziona a cazzo di cane.

    se si dovesse - per rispetto alla propria intelligenza - riconoscere cio', ne va che i dubbi e le incertezze di Defender sono il classico frutto (marcio) delle trombe mediatiche che spargono da decenni il loro canto giustizialista.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #22
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Dell'Utri? E Mangano? E tutti gli altri?

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Malandrina, sei rimasta al palo.

    si vorrebbe sperare che in un forum di discussione si possa con un sano e obbiettivo discernimento - aldila' delle citazioni a-contestuali e dei travagliati proclami azeliali dietrologici-dietrofili - riconoscere che la giustizia in Italia funziona a cazzo di cane.

    se si dovesse - per rispetto alla propria intelligenza - riconoscere cio', ne va che i dubbi e le incertezze di Defender sono il classico frutto (marcio) delle trombe mediatiche che spargono da decenni il loro canto giustizialista.
    Sano e obbiettivo discernimento il dichiarare che sono 50 anni che la magistratura rossa indaga su Berlusconi?

    Tolomeo, ma per favore...

    repapelle: repapelle: repapelle:

    Immagino poi che Defender sia in grado di giudicare autonomamente (con tanto di tetratricocosa) o vuoi fare torto alla sua intelligenza?

    Abbi dubbi.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #23
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Dell'Utri? E Mangano? E tutti gli altri?

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Spaccare il capello in quattro. :gluglu:
    Sì, grazie.
    Tanto tempo cinque minuti e mi dimentico di nuovo la parola.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #24
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Dell'Utri? E Mangano? E tutti gli altri?

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sano e obbiettivo discernimento il dichiarare che sono 50 anni che la magistratura rossa indaga su Berlusconi?

    Tolomeo, ma per favore...

    repapelle: repapelle: repapelle:

    Immagino poi che Defender sia in grado di giudicare autonomamente (con tanto di tetratricocosa) o vuoi fare torto alla sua intelligenza?

    Abbi dubbi.
    Defender e' una persona molto intelligente, si pone degli interrogativi e su questi apre una discussione.

    perche' certi interrogativi? perche' sono 50 anni che Don Bartolo-Scalfari ci delizia con i suoi venticelli, ed e' piu' che possibile che una disinformatio (calunniosa) conduca qualcuno a porseli.

    ma ugualmente occorrerebbe porgersi altri interrogativi: io ne ho citano uno in un post in questo thread: come mai non esistono verbali dei "patti" che i pm sottoscrivono con i pentiti? non ti pare un po' "sovietica" questa maniera di raccogliere "prove" e lanciare accuse?
    Ultima modifica di tolomeo; 21-08-10 alle 14:56
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Dell'Utri? E Mangano? E tutti gli altri?

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Defender e' una persona molto intelligente, si pone degli interrogativi e su questi apre una discussione.

    perche' certi interrogativi? perche' sono 50 anni che Don Bartolo-Scalfari ci delizia con i suoi venticelli, ed e' piu' che possibile che una disinformatio (calunniosa) conduca qualcuno a porseli.

    ma ugualmente occorrerebbe porgersi altri interrogativi: io ne ho citano uno in un post in questo thread: come mai non esistono verbali dei "patti" che i pm sottoscrivono con i pentiti? non ti pare un po' "sovietica" questa maniera di raccogliere "prove" e lanciare accuse?
    Se fosse così ,come da te auspicato, la magistratura perderebbe il potere che si é presa. Finirebbe alla pari se non inferiore al legislativo,invece é lei che governa il paese in barba alla costituzione .

    La magistratura dev'essere (forse sarebbe meglio deve essere ,ma tanto....) indipendente ma la politica deve dipendere dalla magistratura.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Dell'Utri? E Mangano? E tutti gli altri?

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Yure, sei rimasto indietro. Non esistono le toghe rosse, parola di Ghedini (e se lo dice lui...).



    Ghedini: "Berlusconi sotto processo fa comodo anche a qualche amico" - LASTAMPA.it
    Si,ok, il rosso non é di moda fra le toghe ermellinate, ma anche se fossero nere sarebbero sempre alleate di certa politica di sinistra.
    Indipendenti di sinistra.

  7. #27
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Dell'Utri? E Mangano? E tutti gli altri?

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Defender e' una persona molto intelligente, si pone degli interrogativi e su questi apre una discussione.

    perche' certi interrogativi? perche' sono 50 anni che Don Bartolo-Scalfari ci delizia con i suoi venticelli, ed e' piu' che possibile che una disinformatio (calunniosa) conduca qualcuno a porseli.

    ma ugualmente occorrerebbe porgersi altri interrogativi: io ne ho citano uno in un post in questo thread: come mai non esistono verbali dei "patti" che i pm sottoscrivono con i pentiti? non ti pare un po' "sovietica" questa maniera di raccogliere "prove" e lanciare accuse?
    Ma perché hai sempre questa tendenza a esagerare?

    Scalfari ha fondato La Repubblica nel 1976, ergo molto meno di 50 anni fa. Berlusconi è sì anziano, ma non è un centenario. Dubito che qualcuno si sia interessato a lui quando aveva un venticinque-trenta anni.

    Ma davvero credi alla disiformatio su Berlusconi? Ti facevo partigiano, sì, ma non cieco.

    In quanto alla raccolta di prove e al lancio di accuse, fossi in te sorvolerei graziosamente. Il terreno per i berlusconiani e i relativi mezzi di distrazione di massa si farebbe alquanto scivoloso, se non altro in termini di veridicità.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #28
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Dell'Utri? E Mangano? E tutti gli altri?

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma perché hai sempre questa tendenza a esagerare?

    Scalfari ha fondato La Repubblica nel 1976, ergo molto meno di 50 anni fa. Berlusconi è sì anziano, ma non è un centenario. Dubito che qualcuno si sia interessato a lui quando aveva un venticinque-trenta anni.

    Ma davvero credi alla disiformatio su Berlusconi? Ti facevo partigiano, sì, ma non cieco.

    In quanto alla raccolta di prove e al lancio di accuse, fossi in te sorvolerei graziosamente. Il terreno per i berlusconiani e i relativi mezzi di distrazione di massa si farebbe alquanto scivoloso, se non altro in termini di veridicità.
    coi 50 anni parodiavo il tuodi post. repapelle:

    quanto alla disinformatio, non puoi negarla, al massimo puoi "sopprimere" i ricordi, vizietto abbastanza diffuso.

    non 50, ma gia' piu' di 40 anni fa Scalfari si dedicava alla disinformatio (dopo essersi fatto le osse come balilla, figlio della lupa e giornalista di Roma Fascista).

    lui non informava ma disinformava assieme all'amica Cederna i lettori dell'Espresso in merito al presidente Leone, che dovette dimettersi e che vide riconosciuta (inutilmente) la sua innocenza dieci anni dopo*.

    non contento, assieme al segugio d'avanzo disinformo' sul caso Rostagno, e dopo che a seguito di quelle "informazioni" si verificarono morti e decine di vite rovinate, ancora una volta ci vollero 10 anni perche' si scoprisse che i teoremi d'avanzo-scalfari erano solo fuffa.

    la cosa piu' straordinaria e' che il fondatore sia ancora ossequiato e riconosciuto come un padre dell'informazione!

    *Pannella, almeno, si scuso' pubblicamente: Scalfari no, boria e Ego gli impedirono di farlo.
    Ultima modifica di tolomeo; 21-08-10 alle 17:03
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Dell'Utri? E Mangano? E tutti gli altri?

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    coi 50 anni parodiavo il tuodi post. repapelle:

    quanto alla disinformatio, non puoi negarla, al massimo puoi "sopprimere" i ricordi, vizietto abbastanza diffuso.

    non 50, ma gia' piu' di 40 anni fa Scalfari si dedicava alla disinformatio (dopo essersi fatto le osse come balilla, figlio della lupa e giornalista di Roma Fascista).

    lui non informava ma disinformava assieme all'amica Cederna i lettori dell'Espresso in merito al presidente Leone, che dovette dimettersi e che vide riconosciuta (inutilmente) la sua innocenza dieci anni dopo*.

    non contento, assieme al segugio d'avanzo disinformo' sul caso Rostagno, e dopo che a seguito di quelle "informazioni" si verificarono morti e decine di vite rovinate, ancora una volta ci vollero 10 anni perche' si scoprisse che i teoremi d'avanzo-scalfari erano solo fuffa.

    la cosa piu' straordinaria e' che il fondatore sia ancora ossequiato e riconosciuto come un padre dell'informazione!

    *Pannella, almeno, si scuso' pubblicamente: Scalfari no, boria e Ego gli impedirono di farlo.
    Credo che una giustizia lunga come la nostra serva a metterre fuori gioco il nemico per molti anni in modo da fare i propri porci comodi, vincendo elezioni, disinformando, passando intercettazioni ecc ecc .

    Credete che serv a una riforma giudiziaria?
    A qualcuno piace caldo.


    A proposito, leone venne rifatto presidente della repubblica?

    Se no, qualche vicepresidente del CSM fu destituito?
    Ultima modifica di yure22; 21-08-10 alle 17:21

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Dell'Utri? E Mangano? E tutti gli altri?

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Spaccare il capello in quattro. :gluglu:
    Tu però dovresti spiegarci due cose
    1. perché utilizzi neologismi di scuola Echiana (da U.Eco)
    2. perché utilizzi un linguaggio di scuola marxista

    Ai miei tempi saresti stato considerato una quintacolonna, scoperto in flagranza di reato e portato al primo Soviet per essere giudicato.
    Ah, si stava meglio quando si stava peggio.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 326
    Ultimo Messaggio: 01-07-10, 11:49
  2. Berlusconi e Dell'Utri:Vittorio Mangano e' un eroe
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 15:43
  3. ho provato paura, parlano di mangano e dell'utri berlusconi
    Di tommaso2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 15:36
  4. Dell'Utri e Berlusconi e la bomba di Mangano
    Di xandertorino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 10:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito