

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg










nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!!
mai stati in B




giusto ragionamento però allora perchè ti fanno pagare i contributi? per poi una volta finito di lavorare dovrebbero darti la pensione
allora non farmi pagare nulla e mi arrangio a risparmiare per la mia vecchiaia
invece ti fanno dare e poi non ti ridanno nulla
nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!!
mai stati in B


italiani che hanno lavorato una vita e perso il lavoro non hanno nessun sostegno dallo stato
poi ci sono quelli che arrivano e dopo un giorno hanno vitto, alloggio, cellulare, paghetta mensile ecc ecc
poi quelli che lavorano 4, 5 anni e se ne vanno non pagando nessun contributo e si portano a casa loro tutto senza aver pagato 1 euro di tasse
http://www.ilgiornale.it/news/regali...o-1100608.html
nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!!
mai stati in B