Farà piacere a tutti sapere che il tipo della foto, scattata a Roma 6 anni fa, il 17 aprile 2012 alla manifestazione della CGIL, è ormai felice pensionato da alcuni anni grazie ai decreti di salvaguardia esodati del Governo Renzi.
http://multimedia.quotidiano.net/?me...po=photo&vid=1






Rispondi Citando