Ho fatto una domanda precisa. Se sei convinto di una cosa sai spiegare perché. Questo non è il tuo blog coi tuoi temi a piacere.
Tanto il prepensionamento te lo pagano soltanto in minibot. Scrivere in grassetto non crea ricchezza dal nulla. Vomitare bile e calciare il barattolo non porta a nulla.
Santo cielo me lo hanno insegnato a 4 anni




Rispondi Citando

