

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


59 anni nel 2012 significa anche che poi è andato in pensione con la RETRIBUTIVA al 100% dell'ultimo stipendio (più il contributo una tantum aziendale per convincerlo all'esodo volontario, minimo i due o tre anni che gli mancavano alla pensione, pre-Fornero, oltre alla liquidazione).
Ricordo a quelli che vogliono abolire la legge Fornero - e che non stanno a 4/5 anni dalla pensione come lo sfortunato disoccupato della foto - che manderanno immediatamente in pensione 5 milioni di prepensionati RETRIBUTIVI minimo al 90% dell'ultimo stipendio mentre a loro, se mai andranno in pensione a 59 anni, toccherà se va bene il 40% dell'ultimo stipendio.








Prima i 40enni erano già vecchi
Oggi i 65enni sono troppo giovani
Questa si chiama schizofrenia, e non è una buona cosa per i governi
Alzare l'età pensionistica diminuisce l'occupazione dei giovani
quindi non si può fare, è già tanto mantenerla invariata
La soluzione è lo sviluppo economico, l'innovazione, il buongoverno
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle






Qualcuno i conti li ha già fatti
E' emerso solo il malgoverno degli ultimi 40 anni.
E ridagli cò stò Venezuela....Grazie ai vostri voti saremo un passo in avanti verso il Venezuela
L'ignoranza costa alla società
Il Venezuela ha avuto il problema del ribasso del petrolio, che invece ci favorisce
Qui si tratta piuttosto di imitare i paesi europei più avanzati
invece che aumentare le tasse, diminuire il welfare e aumentare gli sprechi
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Tu pensa che in Cina hanno preso 500 milioni di contadini poverissimi e gli hanno dato un posto di lavoro moderno...
In piccolo anche in Irlanda...
Il progresso della tecnica non si è mai fermato
E' solo un imbroglio far credere che adesso si deve togliere tutto.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle