

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile








questa è un fenomeno che ha fiutato l'occasione ma se l'è giocata col culo:
ha lasciato il posto di lavoro durante il periodo di prova .... di fatto si è dimessa.
fomenta mamma che spara a zero su facebook e poi ritratta ma è tardi .... si becca una querela dalla gelateria per danno di iimmagine.
prende un botto di notorietà ... tutti pensano che sia una deficente e difficilmente le offriranno un altro posto fino a che non scivolerà nell'oblio.
morale ... niente lavoro, niente disoccupazione perché non è stata licenziata e neppure il reddito di cittadinanza perché ... perché non c'è.
gli amici la chiamano simpaticamente "la volpe"
Tira giù quel ditino perché te lo spezzo!
Tessera nr. 66 del club Ma il PD???


Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Tira giù quel ditino perché te lo spezzo!
Tessera nr. 66 del club Ma il PD???


Lo so, ma ad esempio quella modella tunisina di cui adesso mi sfugge il nome ha ben sposato Tronchetti Provera che non è sicuramente musulmano, quello che volevo dire è che per la Sharia i figli di un maschio musulmano sono musulmani, quello di femmine musulmane che scopan......con maschi non musulmani non è nemmeno contemplato
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)


su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

