Lotta di classe ?
Se ha da dire perché precaria (era comunque al decimo giorno di prova, a quanto riportato non aveva subito rinnovi su rinnovi del proprio contratto) e se la prende con salvini, dimostra di non aver capito una sega (vada a vedersi chi ha votato il ja).
Se, come sembra, ha da dire perché pensa che il felpa sia razzista e per principio vuole perdere il lavoro è una sua scelta e sono semplicemente cazzi sua.





Rispondi Citando

