Non penso Scorfano abbia preso mazzette e 30 denari per vendere il paese

Non penso Scorfano abbia preso mazzette e 30 denari per vendere il paese
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

L'hanno fermato, è ripreso tutto alle 12,51
intanto alla camera hanno votato scheda bianca circa il 92%,
Finalmente tutti in accordo.
Una figura di..
Al Senato votano con un piglio mediterraneo, tuttavia fanno in fretta perchè molti pare che non si fermano a scrivere nella unica cabina.
O si taglia o il caos

personalmente ho trovato del tutto fuori luogo il discorso fatto da napolitano per l'apertura della seduta
non aveva alcun diritto di fare un discorso "politico" come ha fatto.............vergogna!!!
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Dovrebbero fermare SILVIO BERLUSKONI...![]()

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Al senato il 97% di schede bianche.
La figura di.... continua.
grazie per la collaorazione che danno i senatori e i parlamentari per evidenziare la farsa della politica italica.
Alle 17 nuova farsa.
Speriamo invece che diano uno spettacolo nuovo.
In fondo i parlamentari sono stati eletti per dimostrare il perché sono a roma in qualità di italiani.
O si taglia o il caos

per quanto non avesse torto nel merito, mi sembra veramente ipocrita da parte di napolitano gettare fango sul pd con un voltafaccia spudorato a 360° quando LUI è stato uno dei principali responsabili del fatto che quel partito abbia perso popolarità tra gli italiani...un minimo di autocritica da parte sua, oltre che a scaricare le colpe, non sarebbe guastata