Ma infatti... aveva portato la Russia nel G8, stavamo facendo il gasdotto sotto il Mar Caspio, collaboravamo co la Sukhoi per fare il Sukhoi 100 che avrebbe fatto concorrenza a Airbus Industries e Boeing che avevano il monopolio, con Gheddafi aveva bloccato barconi e scafisti, alla U.E. diceva sempre di si e poi faceva come gli pare, non voleva mettere i soldi italiani per salvare le banche francesi e tedesche dal disastro greco...
Ce ne era più che abbastanza e quel periodo mi stava proprio simpatico.
L'errore capitale di Berlusconi è stato di accettare la defenestrazione e di aver votato il governo Monti, e ci ha perso mi pare 6 milioni di voti (come il P.D. a queste elezioni). E Salvini che votò contro ora è il leader del CDX.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Vuoi fare un discorso sulla Boldrini chiedendo la mia valutazione personale sul suo mandato di presidente della camera? e va bene facciamolo tanto ormai ne parliamo a carriera chiusa.
Non so se riuscirò a spiegarlo (e tu certamente non sarai d'accordo) ma ci provo
Sulla Boldrini come parlamentare "di parte" (una parte molto minoritaria nella società italiana e le cui idee sono le piu lontane in assoluto dalle mie , ma non è assolutamente rilevante) non ho nulla da eccepire, era tutto lecito e faceva parte della politica (rientra nella libertà di espressione politica di tutte le idee e poi se aveva ricevuto dei voti era piu che giusto che li rappresentasse in parlamento) come presidente di una camera però il discorso cambia
Un presidente della camera è la terza carica dello stato e deve mantenere un minimo di imparzialità (o almeno fingere di farlo), non era questo il suo caso anzi direi che era esattamente l'opposto (ed era un effetto voluto)

SIGH.
Io non gli attribuisco un ruolo, LO RILEVO come FENOMENO EMERGENTE. Quello che attribuisco è una INTERPRETAZIONE.
Così è più chiaro o vuoi fare il giochino idiota di farmi passare per uno che lo vorrebbe come NORMA?
Guarda che un conto è "fenomeno", un conto è "norma".

https://www.lantidiplomatico.it/dett...rini/82_20438/
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!