Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 286
    Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: La Boldrini se ne va...

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    No, caro
    Tu attribuisci un ruolo alla donna in quanto donna
    Io mai
    Considero la Boldrini alla stregua di Renzi: due parvenus
    Tu invece sei pervaso dai pregiudizi
    A parità di possibilità sociali le donne potrebbero emergere tanto e quanto gli uomini, che hanno inventato le quote rosa proprio per sminuirle e relegarle in un ruolo secondario
    Sei tu, caro, che non comprendi cosa significhi essere donna in un mondo maschilista. Ma fa niente, sei appunto un uomo
    Io non lo comprendo di sicuro. Ma di sicuro quando vedo il futuro pdc con una bambola gonfiabile in mano prendere per il culo la boldrini un paio di domande (anche sul maschilismo di quella scena) me le faccio

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il_gufo Visualizza Messaggio
    E lo spread che si e' impennato alle stelle dove lo mettiamo? mi pare ovvio, ed e' pure stato ammesso che il giochino e' stato fatto per poter scalzare Berlusconi giustamente eletto..... se non e' un colpo di stato questo...
    Ma infatti... aveva portato la Russia nel G8, stavamo facendo il gasdotto sotto il Mar Caspio, collaboravamo co la Sukhoi per fare il Sukhoi 100 che avrebbe fatto concorrenza a Airbus Industries e Boeing che avevano il monopolio, con Gheddafi aveva bloccato barconi e scafisti, alla U.E. diceva sempre di si e poi faceva come gli pare, non voleva mettere i soldi italiani per salvare le banche francesi e tedesche dal disastro greco...

Ce ne era più che abbastanza e quel periodo mi stava proprio simpatico.

L'errore capitale di Berlusconi è stato di accettare la defenestrazione e di aver votato il governo Monti, e ci ha perso mi pare 6 milioni di voti (come il P.D. a queste elezioni). E Salvini che votò contro ora è il leader del CDX.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Hai bisogno di articoli per sapere di come opera la selezione naturale anche a livello epigenetico? Aggià, sei una donna scusa
    Le propensioni femminili hanno ovviamente una matrice culturale ma alla radice resta la biologia (sia della cultura sia della persona avulsa dalla cultura) e ripeto che NON voglio indurre una partizione rigida dell'insieme umano (quella è roba da asilo) ma piuttosto l'esistenza di una distribuzione statistica che ha come parametro principale appunto il sesso.
    Quelle che tu chiami "intelligenza" sono le capacità intellettive e io mi riferisco appunto a come queste vengono influenzate nel loro impiego e pratica quotidiana dalla radice biologica della nostra società: in particolare le donne devono competere innanzitutto fra loro stesse fin da ragazzine a livello difficilmente riscontrabili fra maschi e questo induce evidentemente un forte risentimento verso chi giunge a svolgere la funzione di role model (ma la cosa non è ammissibile in chiaro, quindi ci si attacca a qualsiasi scusa sia buona: questo lo spin doctor lo sa e sfrutta la dinamica per fini elettorali )
    Si ma rivedi le tue teorie: le signore gli hanno preferito Gigino, il Nipote delle Italiane o il Fidanzatino delle in Età da Marito...

Non sempre la sociologia coincide con la realtà, mica è la Fisica.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Boldrini, Soros... vi ripetono dei concetti facili facili continuamente e vi convincete che sono vostre conclusioni.
    Chi, chi ci dovrebbe convincere?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    quello che vuoi, ma dimmi dimmi: cosa avrebbe fatto di sbagliato la Boldrini?
    Vuoi fare un discorso sulla Boldrini chiedendo la mia valutazione personale sul suo mandato di presidente della camera? e va bene facciamolo tanto ormai ne parliamo a carriera chiusa.
    Non so se riuscirò a spiegarlo (e tu certamente non sarai d'accordo) ma ci provo
    Sulla Boldrini come parlamentare "di parte" (una parte molto minoritaria nella società italiana e le cui idee sono le piu lontane in assoluto dalle mie , ma non è assolutamente rilevante) non ho nulla da eccepire, era tutto lecito e faceva parte della politica (rientra nella libertà di espressione politica di tutte le idee e poi se aveva ricevuto dei voti era piu che giusto che li rappresentasse in parlamento) come presidente di una camera però il discorso cambia

Un presidente della camera è la terza carica dello stato e deve mantenere un minimo di imparzialità (o almeno fingere di farlo), non era questo il suo caso anzi direi che era esattamente l'opposto (ed era un effetto voluto)

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Scusa, ma sei ti associassi ad ALFANO che ne diresti ?
    Dai fammi ridere, caro troll
    Niente, uno che ha provato a fare come Fini e ha fatto appunto la stessa....fine.
    Salvini è il prossimo se non sta attento a non farsi fagocitare. Ricordo che Borghi è amico di Berlusconi

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Non sempre la sociologia coincide con la realtà, mica è la Fisica.
    Ho detto che parlo di comportamenti statistici ma con una varianza non paragonabile a quella minuscola richiesta in fisica (i famosi 3 sigma)......mi pare evidente :/

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

No, caro
    Tu attribuisci un ruolo alla donna in quanto donna
    Io mai
    Considero la Boldrini alla stregua di Renzi: due parvenus
    Tu invece sei pervaso dai pregiudizi
    A parità di possibilità sociali le donne potrebbero emergere tanto e quanto gli uomini, che hanno inventato le quote rosa proprio per sminuirle e relegarle in un ruolo secondario
    Sei tu, caro, che non comprendi cosa significhi essere donna in un mondo maschilista. Ma fa niente, sei appunto un uomo
    SIGH.

Io non gli attribuisco un ruolo, LO RILEVO come FENOMENO EMERGENTE. Quello che attribuisco è una INTERPRETAZIONE.
    Così è più chiaro o vuoi fare il giochino idiota di farmi passare per uno che lo vorrebbe come NORMA?

Guarda che un conto è "fenomeno", un conto è "norma".

Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    quello che vuoi, ma dimmi dimmi: cosa avrebbe fatto di sbagliato la Boldrini?
    https://www.lantidiplomatico.it/dett...rini/82_20438/

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Vuoi fare un discorso sulla Boldrini chiedendo la mia valutazione personale sul suo mandato di presidente della camera? e va bene facciamolo tanto ormai ne parliamo a carriera chiusa.
    Non so se riuscirò a spiegarlo (e tu certamente non sarai d'accordo) ma ci provo
    Sulla Boldrini come parlamentare "di parte" (una parte molto minoritaria nella società italiana e le cui idee sono le piu lontane in assoluto dalle mie , ma non è assolutamente rilevante, era tutto lecito) non ho nulla da dire, era tutto lecito e faceva parte della politica (rientra nella libertà di espressione politica di tutte le idee e poi se aveva ricevuto dei voti era piu che giusto che li rappresentasse in parlamento) come presidente di una camera però il discorso cambia

Un presidente della camera è la terza carica dello stato e deve mantenere un minimo di imparzialità (o almeno fingere di farlo), non era questo il suo caso anzi direi che era esattamente l'opposto.
    E quando si e' dimostrata partigiana (nel senso che ha favorito una parte)?

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima