







Tu sei handicappato perché manco ricordi quello che scrivi, quindi se li chiami Mr. Miss, allora è vero quello che dico io, che non hai le palle di chiamarli negri in faccia, ma lo fai soltanto nel forum, visto che di persona ti faresti solo ammazzare, quindi avevo ragione io a dire che sei un cacasotto.![]()