Noto, con disappunto, che nonostante tu risieda in occidente da molto tempo, qualcosa della mentalità sovietica ti e' rimasto: quello di decidere quando una cosa e' giusta e quando no.
Vediamo quanto il limite di 25 anni sia una cosa assurda. Prendiamo una donna "normale" di 44 anni: sarebbe per lei lecito innamorarsi di Pietro Fassino ma non di Placido Domingo o Tom Selleck. Credo che qualsiasi donna che abbia "gli ormoni a posto" deriderebbe questo limite che puzza di sovietico. QUI SIAMO ARRIVATI AL RIDICOLO.
SVEGLIATEVI.
*fare sesso con una ragazzina e' un reato in ogni caso. in molti paesi l'eta' lecita e' di 14, 16, 18, 20 o 21 anni.
io credo che a 21 una donna possa decidere del suo destino, prima non ne sono sicuro. maui stato con una di
meno 23 in vita mia.

Sono le 9:14 AM, una giornata di sole e -18 C. Buon sabato a tutti.
(vado a fare del lavoro pro-bono, forse potrò usare il computer in quell'ufficio).

Ma di cosa parli? Dove avrei deciso i limiti d'età?Attendo il link.
E chi dorme?
Chiunque può decidere il suo destino anche prima dei 21 anni. Nessuno glielo vieta. Di solito basta essere maggiorenni.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Oggi ho incontrato una coppia d rifugiati, di remote origini venete dal Venezuela. Brutta storia, e alla fine gli ho invitati (coppia + bambina adorabile) domani al pranzo di Pasqua
a casa mia. Anche mia moglie aspetta di conoscerli, specialmente la piccola. (devo andare a comprare un bel uovo di cioccolata).
Cosi saremo di 9 differenti nazionalita'.

non so se ricordi l'attrice Paola Borboni (1900-1995),
nel 1972 a 72 anni sposo' il poeta e attore Bruno Vilar (1942-1978) che aveva 30 anni, cioè 42 anni meno di lei e che lei chiamava "il mio vedovo"
Vilar e la Borboni rimasero coinvolti in un incidente stradale dove Vilar mori' a soli 36 anni, mentre lei sopravvisse e arrivo' tranquillamente a 95 anni
![]()