Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 122
    calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito Re: E adesso, che dite amici grillini?

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    come hanno detto, con la loro uscita dal PD, Bersani e gli altri, il PD deve superare l'ondata Renzi. Ma gli italiani non hanno capito e invece di votare per LeU hanno votato Grillo. Ora Renzi non è l'imbecille che certa propaganda vorrebbe fosse, lui è tutt'altro che tale, ma non ha niente a che vedere con un partito di sinistra di governo, leggi socialdemocratico. Lui è anche bravo, ha coraggio, personalità ma non c'entra niente con il PD. Sarebbe invece un grillino perfetto: democristiano Di Maio, democristiano Renzi, ma con ben altra personalità rispetto al grigio Di Maio, quindi perchè non si iscrive al M5S?

in effetti è strano che gli italiani non abbiano capito che Bersani e Dalema erano la soluzione ai loro problemi...
    Qu'ils mangent de la brioche.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

davero comico vedere i grillini predicare l'alleanza con Salvini...
    e perchè mai? a mio parere quell'alleanza è nell'ordine naturale delle cose.
    L'unica cosa, a mio parere Salvini non mollerà il nano, sarebbe demenziale da parte sua in questo momento.
    mi sa che giggino dovrà ingoiare il rospo, se vuole governare (e lui VUOLE farlo).
    Qu'ils mangent de la brioche.

Forumista senior
     Likes dati
    128
     Like avuti
    226
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Leggo Repubblica e non amo particolarmente Panebianco. Hai ragione, ma se gli italiani avessero capito che il referendum di Renzi per l'abolizione del Senato andava votato con il Si, questo problema oggi non ci sarebbe.
    Comunque la soluzione, volendo, ci sarebbe, ma non so se sarebbe costituzionale
    il mio commento al referendum e' che ha immerdato la riforma da sottoporre a ref. come un idiota di troppa roba, secondo me perche' doveva tirare a campare (si spiega anche col fatto per me assai incredibile, che abbia combinato cosi' poco.e che a sua volta si spiega forse con il fatto che si rese conto di avere le mani legate: da cui, infarcimento di tale riforma di insensatezze, appunto per tirare piu' possibile a fine legislatura, laddove avrebbe dovuto normalizzarla alle cose essenziali, risultato: dolorosissimo martellamento sui cojoni)

Forumista senior
     Likes dati
    128
     Like avuti
    226
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

davero comico vedere i grillini predicare l'alleanza con Salvini...
    vabe' sara' successo da zoro

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,301
     Like avuti
    6,568
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Comunque, per non dover avere fraintendimenti, a me non piace litigare in un forum: io sono qui per dialogare, litigare qua sopra è da cretini. Detto ciò ti spiego la mia prima domanda"che vuol dire stacce, traduci". Non è razzismo, è un invito all'educazione: perchè i romani si credono autorizzati a parlare romanesco in televisione (ne è piena) e scrivere romaneco in un forum? Scrivo forse io in milanese? E chi è siciliano scrive forse nel suo dialetto?
    Quella richiesta "traduci" non voleva essere un'offesa ma un insegnamento.

E veniamo alla frase che ti è valso la mia risposta di cui sopra, quella che parla di compatirti: perchè devi scrivere "cessi sociali"? Ma chi sei tu per usare questo linguaggio nei confronti di qualcosa che non conosci? E poi perchè io dovrei essere razzista e non tu che vuoi scrivere come parli a casa tua dimenticando che la lingua nazionale è un'altra? Razzista poi a me è comico: ho una nuora calabrese e una siciliana, e le adoro. I neri(negro è razzista)io li aiuto come posso, al meglio. Comunista poi non c'entra niente, lascia perdere.
    Spero di essermi spiegato
    Stacce è romano ma ormai è slang nazionale. Trovami qualcuno sul forum che non conosce il significato.Quindi ripeto, non conosci e non "sei sul pezzo" (vediamo se mi chiede anche questa traduzione, siamo all'assurdo).
    Sui cessi sociali, è quel che sono. Cessi sociali. Poi francamente di quello che pensi tu, non mi frega niente. Fatto sta che molti frequentatori di cessi sociali, ma anche molti di quelli che si definiscono di sinistra delle grandi città del nord, ricchi o comunque benestanti, non mancano mai di comportarsi da razzisti verso gli altri italiani, che non hanno votato a favore dell'invasione dei negri o di altro che sta bene a loro, e quindi sono burini e da condannare.
    Non farei battute offensive come quella di chiuderti in un ospizio, ma a affermazioni indegne, risposte per le rime.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    semplice: occorre cambiare la costituzione. a costituzione vigente non ci sara' mai governabilita' (non c'e' mai stata)
    Abbiamo avuto la dc per 60 anni....

Col proporzionale se vuoi governare ti devi mettere d'accordo. Ma almeno non costringi partiti che non c'entrano un cazzo tra loro a concorrere uniti (per poi sfasciarsi al governo.

Rendiamoci conto che l'italia non e' ne bi ne tri ma e' multipolare e anche wuando nelle coalizioni si finge di concorrere uniti alla lunga (ma nemmeno troppo) I particolarismi emergono

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    in effetti è strano che gli italiani non abbiano capito che Bersani e Dalema erano la soluzione ai loro problemi...
    Leu era invotabile. Una accozzaglia di colonnelli senza truppa uniti solo per cercare di prevalere l'uno sull altro.
    Tra tutti alla fine la meno peggio era di gran lunga boldrini

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Abbiamo avuto la dc per 60 anni....

Col proporzionale se vuoi governare ti devi mettere d'accordo. Ma almeno non costringi partiti che non c'entrano un cazzo tra loro a concorrere uniti (per poi sfasciarsi al governo.

Rendiamoci conto che l'italia non e' ne bi ne tri ma e' multipolare e anche wuando nelle coalizioni si finge di concorrere uniti alla lunga (ma nemmeno troppo) I particolarismi emergono
    si ma con quanto governi in 60 anni ?
    e ricorda che all'epoca cerano soldi a pioggia da usa e russia e tutto sommato governare era più facile in quanto il "tempo scorreva lento" e così le innovazioni.
    e comunque dai tempi dei tempi (della rep) che si farla di riforme della scuola, della giustizia, diminuzione del numero delle leggi...

e vogliamo parlare come è stato considerato/conciato il sud ?
    e basta dai, non se ne puà più di sentire che con il proporzionale si governava bene; PALLE.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

solo che se andiamo al voto nessuno voterà più i 5S proprio per l'incapacità che hanno mettersi d'accordo con gli altri partiti.... e allora sarà sempre più chiaro che fanno i servi a berlusconi...,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    si ma con quanto governi in 60 anni ?
    e ricorda che all'epoca cerano soldi a pioggia da usa e russia e tutto sommato governare era più facile in quanto il "tempo scorreva lento" e così le innovazioni.
    e comunque dai tempi dei tempi (della rep) che si farla di riforme della scuola, della giustizia, diminuzione del numero delle leggi...

e vogliamo parlare come è stato considerato/conciato il sud ?
    e basta dai, non se ne puà più di sentire che con il proporzionale si governava bene; PALLE.
    perchè ora si governa bene solo fottendo i più poveri.. a quei tempi le leggi fornero e quelle alla persona non sarebbero passate,,,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima