e perchè mai? a mio parere quell'alleanza è nell'ordine naturale delle cose.
L'unica cosa, a mio parere Salvini non mollerà il nano, sarebbe demenziale da parte sua in questo momento.
mi sa che giggino dovrà ingoiare il rospo, se vuole governare (e lui VUOLE farlo).
Qu'ils mangent de la brioche.

il mio commento al referendum e' che ha immerdato la riforma da sottoporre a ref. come un idiota di troppa roba, secondo me perche' doveva tirare a campare (si spiega anche col fatto per me assai incredibile, che abbia combinato cosi' poco.e che a sua volta si spiega forse con il fatto che si rese conto di avere le mani legate: da cui, infarcimento di tale riforma di insensatezze, appunto per tirare piu' possibile a fine legislatura, laddove avrebbe dovuto normalizzarla alle cose essenziali, risultato: dolorosissimo martellamento sui cojoni)

Stacce è romano ma ormai è slang nazionale. Trovami qualcuno sul forum che non conosce il significato.Quindi ripeto, non conosci e non "sei sul pezzo" (vediamo se mi chiede anche questa traduzione, siamo all'assurdo).
Sui cessi sociali, è quel che sono. Cessi sociali. Poi francamente di quello che pensi tu, non mi frega niente. Fatto sta che molti frequentatori di cessi sociali, ma anche molti di quelli che si definiscono di sinistra delle grandi città del nord, ricchi o comunque benestanti, non mancano mai di comportarsi da razzisti verso gli altri italiani, che non hanno votato a favore dell'invasione dei negri o di altro che sta bene a loro, e quindi sono burini e da condannare.
Non farei battute offensive come quella di chiuderti in un ospizio, ma a affermazioni indegne, risposte per le rime.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Abbiamo avuto la dc per 60 anni....
Col proporzionale se vuoi governare ti devi mettere d'accordo. Ma almeno non costringi partiti che non c'entrano un cazzo tra loro a concorrere uniti (per poi sfasciarsi al governo.
Rendiamoci conto che l'italia non e' ne bi ne tri ma e' multipolare e anche wuando nelle coalizioni si finge di concorrere uniti alla lunga (ma nemmeno troppo) I particolarismi emergono

si ma con quanto governi in 60 anni ?
e ricorda che all'epoca cerano soldi a pioggia da usa e russia e tutto sommato governare era più facile in quanto il "tempo scorreva lento" e così le innovazioni.
e comunque dai tempi dei tempi (della rep) che si farla di riforme della scuola, della giustizia, diminuzione del numero delle leggi...
e vogliamo parlare come è stato considerato/conciato il sud ?
e basta dai, non se ne puà più di sentire che con il proporzionale si governava bene; PALLE.

solo che se andiamo al voto nessuno voterà più i 5S proprio per l'incapacità che hanno mettersi d'accordo con gli altri partiti.... e allora sarà sempre più chiaro che fanno i servi a berlusconi...,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)