Originariamente Scritto da
Franco Tiratore
io dico questo.
i media, tuttora appestati dalla loro disonesta' demenziale nei riguardi dei grillini,fanno la solita domanda idiota 'aiuateci a capire'... piu' da finto-tonti (=finto-Cruciani

)
mentre invece noi capiamo, che se anche i media l'avessero capito, col cazzo che ammetterebbero e spiegherebbero.......
....che (non l'ho certo capito solo io....)
1. Di Maio puo' aprire a un governo con Salvini, ma mettendo un veto al nano
2. Di Maio puo' aprire a un governo con la sx, ma in quel caso il veto l'ha gia' messo il mr. bean fiorentino al pd
Se qualcosa non succede affinche' si avveri 1. o 2. si va a nuove elezioni e i partiti del nano e del mr. bean fiorentino scompaiono
Poi vincera' magari il cdx, ma non credo sia un male, perche' il m5s da solo, o fa male, o se anche facesse bene farebbe poco data la situazione preesistente (i.e. colpa della raggi)... vabe' questo divertirebbe me che continuerei ad assistere alle eterne figure da ritardati frustrati a cui si esporrebbero i falliti della sinistra tentando di ironizzare senza capirci un cazzo
Dubito che Di Maio fara' qualcosa di diverso da 1. o 2. Nel caso lo facesse tocca ammettere che il 5S potrebbe subire un certo ridimensionamento nei sondaggi dopo giuramento ipotetico governo alla presenza di Di Maio; e magari alle Europee
(Non vi sembrano i soliti babbei quelli dei media, nell'evitare di fare queste semplici considerazioni?)