



Italia ancora senza governo. Eppure il Pil 2018 cresce
Nel Rapporto sull'economia mondiale del Fmi presentato ieri c'è una piccola buona notizia, cioè un lieve miglioramento rispetto alle ultime previsioni.
Nel 2018 il Pil tricolore crescerà all'1,5% e all'1,1% nel 2019. Nel World economic outlook di ottobre le percentuali erano rispettivamente dell'1,1% a fine 2018 e 0,9% nel 2019.
Il miglioramento nelle previsioni è stato registrato proprio mentre l'Italia è alle prese con una crisi politica che per il momento non ha trovato sbocchi.
Italia ancora senza governo. Eppure il Pil 2018 cresce
e non dire che è merito di Gentiloni, che sennò lo avrebbe fatto crescere pure prima
Il merito è delle elezioni del 4 marzo, e dell'assenza di un vero governo democratico
Poi, con l'avvento di Salvini e diMaio, cominceremo ad esportare in Russia e il pil volerà
Mi aspetto un aumento del 50% nel 2018 e dell'80% nel 2019![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




Mamma Mia come si rosica, impressionante.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Scusate, io non posso parlare e va bene ... ma il thread è riservato ai vincitori o ai rinkoglioniti?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


IO hovvinto
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

