Ma cosa ha attorno la bocca ?
LOOOOOL GLI È RESTATO ATTACCATO IL PELO DEL CULO DI RENZI....


Ma cosa ha attorno la bocca ?
LOOOOOL GLI È RESTATO ATTACCATO IL PELO DEL CULO DI RENZI....
All I need is love and a M134 minigun


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Lungi da me difendere Brunik col quale raramente mi trovo d'accordo ma io personalmente ho sempre rispetto di quelli che ci mettono la faccia; sulle idee poi si discute.
Spero di non essere biasimato per aver scritto su questo thread non ritenendomi parte di vincitori ma neppure di vinti.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


È che faccia....con ina faccia così non servono le mutande.
All I need is love and a M134 minigun


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


iNSOMMA I VINCITORI SI STANNO CONSOLANDO DELL'IMPOSSIBILITA' DI CACCIARE GENTILONI COMMENTANDO LA MIA FACCIA.
AMMINISTRAZIONE DI POL, FACCIO BENE O MALE A CONSIDERARLI DEI KOGLIONI?
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




Ma con quella faccia ...scommetto che quando sei nato nessuno diceva ....è mio. È vero che tua madre invece di spingerla ....tirava la carrozzina per non essere costretta a vederti?!?
All I need is love and a M134 minigun




Bella giacca.....alla moda.....la accompagni con cilindro e bastone 🤣🤣🤣
All I need is love and a M134 minigun