Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 222
  1. #31
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni


  2. #32
    Ad Hominem
    Data Registrazione
    29 Apr 2011
    Messaggi
    9,821
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    pURTROPPO LA MIA FACCIA E' STATA SEGNATA DALL'AMAREZZA DELLA SCONFITTA
    Non sottovaluterei il ruolo giocato dai grappini

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,269
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    aVETE NOTATO TUTTI KE I KOGLIONI KE HANNO VINTO LE ELEZIONI NON SONO ANCORA RIUSCITI NEANCHE A CACCIARE GENTILONI?
    in effetti mi sembrava, ma si sa quando ci riusciranno?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  4. #34
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    Gentiloni ha mangiato la Colomba Pasquale e se continuano così arriverà almeno al panettone...

  5. #35
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,724
     Likes dati
    1,008
     Like avuti
    4,338
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Gentiloni ha mangiato la Colomba Pasquale e se continuano così arriverà almeno al panettone...
    ma tu non dovresti essere a spalare la neve in siberia?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  6. #36
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,724
     Likes dati
    1,008
     Like avuti
    4,338
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    te di sicuro a breve ritorni a spalare merda sotto i tombini e stavolta non ne esci piu,per tutta la merdaglia come te è finita THE END
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    Lo spiedino camicia cravatta......maroooooooooo
    All I need is love and a M134 minigun

  8. #38
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    6,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    821
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    Non è farina del mio sacco, però mi si dice che un accordo è stato trovato:

    SGUALCI (TO) – Dopo un lungo tira e molla tra Lega e Movimento 5 Stelle, alla fine l’accordo di governo è arrivato. Durante una riunione segreta in una tintoria di Sgualci, nel torinese, i due leader hanno stabilito che la presidenza del consiglio andrà a Matteo Salvini, in cambio Elisa Isoardi, la compagna del segretario della Lega, dovrà stirare anche le camicie di Luigi Di Maio.
    “Ci è sembrata la soluzione giusta per tutti – ha dichiarato Salvini – io posso finalmente guidare questo paese, Elisa può dedicare più tempo al suo hobby e starmi meno tra i coglioni e Di Maio sarà sempre in tiro con colletti e polsini inamidati, requisiti fondamentali se vuole diventare un leader”.
    “Ho accettato a patto che la Isoardi pubblichi tutto su Instagram – gli fa eco Di Maio – perché per noi la trasparenza è tutto. Inoltre così posso far riposare un po’ Roberto Fico che è lo stiratore ufficiale di tutte le camicie del Movimento”.

    L’accordo, battezzato "Stirellum", prevede anche l’attuazione di alcuni provvedimenti su cui i due schieramenti hanno trovato una convergenza:

    – Uso di un ferro da stiro a risparmio energetico. Su questo punto Di Maio è stato irremovibile e ha già provveduto a inserire alcuni modelli nel carrello di Amazon.
    – Uso di acqua proveniente dalle sorgenti del fiume Po. Con questo punto Salvini intende accontentare i nostalgici della Lega degli esordi.


    Almeno facciamoci due risate per consolarci, in attesa del RdC e gli asini volanti.

  9. #39
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,627
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Non è farina del mio sacco, però mi si dice che un accordo è stato trovato:

    SGUALCI (TO) – Dopo un lungo tira e molla tra Lega e Movimento 5 Stelle, alla fine l’accordo di governo è arrivato. Durante una riunione segreta in una tintoria di Sgualci, nel torinese, i due leader hanno stabilito che la presidenza del consiglio andrà a Matteo Salvini, in cambio Elisa Isoardi, la compagna del segretario della Lega, dovrà stirare anche le camicie di Luigi Di Maio.
    “Ci è sembrata la soluzione giusta per tutti – ha dichiarato Salvini – io posso finalmente guidare questo paese, Elisa può dedicare più tempo al suo hobby e starmi meno tra i coglioni e Di Maio sarà sempre in tiro con colletti e polsini inamidati, requisiti fondamentali se vuole diventare un leader”.
    “Ho accettato a patto che la Isoardi pubblichi tutto su Instagram – gli fa eco Di Maio – perché per noi la trasparenza è tutto. Inoltre così posso far riposare un po’ Roberto Fico che è lo stiratore ufficiale di tutte le camicie del Movimento”.

    L’accordo, battezzato "Stirellum", prevede anche l’attuazione di alcuni provvedimenti su cui i due schieramenti hanno trovato una convergenza:

    – Uso di un ferro da stiro a risparmio energetico. Su questo punto Di Maio è stato irremovibile e ha già provveduto a inserire alcuni modelli nel carrello di Amazon.
    – Uso di acqua proveniente dalle sorgenti del fiume Po. Con questo punto Salvini intende accontentare i nostalgici della Lega degli esordi.


    Almeno facciamoci due risate per consolarci, in attesa del RdC e gli asini volanti.
    Ci sono stato ieri sera a Sgualci, in effetti giravano queste voci.

  10. #40
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,724
     Likes dati
    1,008
     Like avuti
    4,338
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Non è farina del mio sacco, però mi si dice che un accordo è stato trovato:

    SGUALCI (TO) – Dopo un lungo tira e molla tra Lega e Movimento 5 Stelle, alla fine l’accordo di governo è arrivato. Durante una riunione segreta in una tintoria di Sgualci, nel torinese, i due leader hanno stabilito che la presidenza del consiglio andrà a Matteo Salvini, in cambio Elisa Isoardi, la compagna del segretario della Lega, dovrà stirare anche le camicie di Luigi Di Maio.
    “Ci è sembrata la soluzione giusta per tutti – ha dichiarato Salvini – io posso finalmente guidare questo paese, Elisa può dedicare più tempo al suo hobby e starmi meno tra i coglioni e Di Maio sarà sempre in tiro con colletti e polsini inamidati, requisiti fondamentali se vuole diventare un leader”.
    “Ho accettato a patto che la Isoardi pubblichi tutto su Instagram – gli fa eco Di Maio – perché per noi la trasparenza è tutto. Inoltre così posso far riposare un po’ Roberto Fico che è lo stiratore ufficiale di tutte le camicie del Movimento”.

    L’accordo, battezzato "Stirellum", prevede anche l’attuazione di alcuni provvedimenti su cui i due schieramenti hanno trovato una convergenza:

    – Uso di un ferro da stiro a risparmio energetico. Su questo punto Di Maio è stato irremovibile e ha già provveduto a inserire alcuni modelli nel carrello di Amazon.
    – Uso di acqua proveniente dalle sorgenti del fiume Po. Con questo punto Salvini intende accontentare i nostalgici della Lega degli esordi.


    Almeno facciamoci due risate per consolarci, in attesa del RdC e gli asini volanti.
    ma tu ancora non ti hanno mandato a spalar merda in siberia?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

 

 
Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Thread riservato agli sconfitti alle elezioni
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 28-04-18, 12:09
  2. Il thread fantasma riservato agli utenti TPremium™
    Di Felipe K. nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 15-12-13, 01:09
  3. I veri vincitori delle elezioni spagnole
    Di Morfeo nel forum Politica Europea
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-11-11, 16:21
  4. Thread riservato a chi capisce l'inglese
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-11-11, 09:49
  5. Immaginatevi vincitori delle elezioni...
    Di Manfr nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-12-07, 22:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito