Nessuno ci ha regalato nulla, la BCE ha comprato 400 mld del nostro debito, parte della politica deo Quantitative Easing
e ora ci farà il piacere di toglierli dal bilancio
In effetti ci vuole un governo per fare quella richiestaPRIMA DI CHIEDERE 400 MILIARDI ALLA BCE FORMATE UN GOVERNO, KOGLIONI, SONO PASSATI 43 GIORNI DAL 4 MARZO E IL PREMIER ANCORA SI CHIAMA GENTILONI
Purtroppo non siamo come voi che trovate subito alfani e verdini, se non direttamente berlusconi
Che non avete progetti se non farvi i kazzi vostri, così è facile.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Io stimo molto l'utente agaragar. È uno che ha il coraggio di esporsi in certezze spericolate riguardo all'immediato futuro.
Fornendoci materiale abbondante per prenderlo per il culo per i prossimi mesi, caso mai qualcosa non dovesse funzionare.

Eh, i giovani sono irruenti e non sanno che in politica - soprattutto in Italia dove per definizione nulla può cambiare - bisogna andare per gradi. Il primo è stato mandare a casa il PD e le sue politiche; poi occorre cancellare una legge elettorale fatta apposta per rendere il paese ingovernabile. Poi, tornati a un ragionevole premio di maggioranza, o al ballottaggio, accadrà pure che i governicchi istituzionali finiscano. Intanto, poichè le aziende e i giovani continuano a emigrare (e gli immigrati a immigrare) e le tasse per pagare pletore di fannulloni pubblici ad aumentare, aspetto fiducioso. Mooolto fiducioso.

capisco la smania di dimostrare la koglionaggine, ma si pregano i koglioni perdenti di non infestare il 3ad dei koglioni vincenti.
che vadIno a fare i koglioni in altri lidi.
grazie
So' Gonfu (cit.)

cOMINCIO A PENSARLA ANCH’IO COME TE, AMICO TRASH. L’IPOTESI CHE GENTILONI DOPO LA COLOMBA MANGI ANCHE IL PANETTONE DIVENTA OGNI GIORNO PIÙ CREDIBILE.
VORREI CHIEDERE A CHI È PIÙ PREPARATO DI ME: MA I KOGLIONI KE HANNO VINTO (PER MODO SI DIRE) LE ELEZIONI E CHE NON RIESCONO A FORMARE UNO STRACCIO DIBGOVERNO, NON È KE PER CASO SONO GLI STESSI KOGLIONI KE HANNO VOTATO NO AL REFERENDUM PER MANDARE A KASA IL PIDDI?