Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 222
  1. #71
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni


  2. #72
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Certo il solo pensare che qualcuno ci regali 400 miliardi testimonia plasticamente quanto siano KOGLIONI i forumisti di pol
    Nessuno ci ha regalato nulla, la BCE ha comprato 400 mld del nostro debito, parte della politica deo Quantitative Easing
    e ora ci farà il piacere di toglierli dal bilancio

    PRIMA DI CHIEDERE 400 MILIARDI ALLA BCE FORMATE UN GOVERNO, KOGLIONI, SONO PASSATI 43 GIORNI DAL 4 MARZO E IL PREMIER ANCORA SI CHIAMA GENTILONI
    In effetti ci vuole un governo per fare quella richiesta

    Purtroppo non siamo come voi che trovate subito alfani e verdini, se non direttamente berlusconi
    Che non avete progetti se non farvi i kazzi vostri, così è facile.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #73
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    Io stimo molto l'utente agaragar. È uno che ha il coraggio di esporsi in certezze spericolate riguardo all'immediato futuro.
    Fornendoci materiale abbondante per prenderlo per il culo per i prossimi mesi, caso mai qualcosa non dovesse funzionare.

  4. #74
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,963
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    è da 42 giorni che i koglioni fanno grandi piani, io intanto noto ke komanda ankora il pd bisogna riscrivere tutti i threads del 5 marzo
    Eh, i giovani sono irruenti e non sanno che in politica - soprattutto in Italia dove per definizione nulla può cambiare - bisogna andare per gradi. Il primo è stato mandare a casa il PD e le sue politiche; poi occorre cancellare una legge elettorale fatta apposta per rendere il paese ingovernabile. Poi, tornati a un ragionevole premio di maggioranza, o al ballottaggio, accadrà pure che i governicchi istituzionali finiscano. Intanto, poichè le aziende e i giovani continuano a emigrare (e gli immigrati a immigrare) e le tasse per pagare pletore di fannulloni pubblici ad aumentare, aspetto fiducioso. Mooolto fiducioso.

  5. #75
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Io stimo molto l'utente agaragar. È uno che ha il coraggio di esporsi in certezze spericolate riguardo all'immediato futuro.
    Fornendoci materiale abbondante per prenderlo per il culo per i prossimi mesi, caso mai qualcosa non dovesse funzionare.
    E allora dillo che speri che l'italia vada a rotoli, esponiti pure tu
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #76
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    E allora dillo che speri che l'italia vada a rotoli, esponiti pure tu
    Io spero sempre il meglio per tutti.
    Se le cose andassero male mi consolerò prendendoti per il cubo.
    Intanto però pregherei i vincitori di agevolare la mia pensione, come da promesse elettorali.

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,265
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Nessuno ci ha regalato nulla, la BCE ha comprato 400 mld del nostro debito, parte della politica deo Quantitative Easing
    e ora ci farà il piacere di toglierli dal bilancio


    In effetti ci vuole un governo per fare quella richiesta

    Purtroppo non siamo come voi che trovate subito alfani e verdini, se non direttamente berlusconi
    Che non avete progetti se non farvi i kazzi vostri, così è facile.
    mica un governo qualsiasi ... serve un governo di koglioni doc.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  8. #78
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    mica un governo qualsiasi ... serve un governo di koglioni doc.
    Tu pensa quando ci faremo togliere 400 mld di debito e risparmieremo 15 mld di interessi

    E quei koglioni del pd non avevano fatto nulla....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  9. #79
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    capisco la smania di dimostrare la koglionaggine, ma si pregano i koglioni perdenti di non infestare il 3ad dei koglioni vincenti.
    che vadIno a fare i koglioni in altri lidi.
    grazie
    So' Gonfu (cit.)

  10. #80
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,086
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Gentiloni ha mangiato la Colomba Pasquale e se continuano così arriverà almeno al panettone...
    cOMINCIO A PENSARLA ANCH’IO COME TE, AMICO TRASH. L’IPOTESI CHE GENTILONI DOPO LA COLOMBA MANGI ANCHE IL PANETTONE DIVENTA OGNI GIORNO PIÙ CREDIBILE.
    VORREI CHIEDERE A CHI È PIÙ PREPARATO DI ME: MA I KOGLIONI KE HANNO VINTO (PER MODO SI DIRE) LE ELEZIONI E CHE NON RIESCONO A FORMARE UNO STRACCIO DIBGOVERNO, NON È KE PER CASO SONO GLI STESSI KOGLIONI KE HANNO VOTATO NO AL REFERENDUM PER MANDARE A KASA IL PIDDI?

 

 
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Thread riservato agli sconfitti alle elezioni
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 28-04-18, 12:09
  2. Il thread fantasma riservato agli utenti TPremium™
    Di Felipe K. nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 15-12-13, 01:09
  3. I veri vincitori delle elezioni spagnole
    Di Morfeo nel forum Politica Europea
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-11-11, 16:21
  4. Thread riservato a chi capisce l'inglese
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-11-11, 09:49
  5. Immaginatevi vincitori delle elezioni...
    Di Manfr nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-12-07, 22:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito