



Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Non si tratta di ipotesi fantasiose ma di constatazione della realtà.
E' innegabile che la Lega abbia più esperienza politica dell'M5S per cui è ridicolo pensare ad una "sottomissione" della Lega senza i cui voti il governo M5S non andrebbe da nessuna parte.
Saluti


Dico quello che dicono tanti. Che Salvini non ha alcun vantaggio a mantenersi la palla al piede di un vecchio arteriosclerotico che ha politiche molto più vicine a Renzi che alla nuova Lega.
Gli ha fatto comodo fino a che la Lega era al 4% ma adesso che lo surclassa il cavaliere rappresenta solo un ostacolo.
Per cui all'indomani della affermazione della Lega il 29 basterà provocare l'ottuagenario perché rinnovi la sua ricerca di alleanza nel PD per dar modo a Salvini di liberarsene senza tradire il mandato.
Saluti


Mi sfugge cosa hanno in comune Forza Silvio e Mediaset con una Lega xenofoba, anti-europeista, anti-Fornero, ecc.
Le assonanze con l'M5S sono molto più evidenti e risultano anche dai colloqui emersi tra Salvini e Di Maio.
Se non ci fosse il siviuccio nazionale interessato a sedersi al tavolo per poter mettere becco su tutto i due andrebbero perfettamente d'accordo!
Molto più che tra Berlusconi (che palesemente preferirebbe Renzi) e Salvini.
Saluti




potessi parlare su questo thread mi chiederei come mai i Vincitori non hanno presentato il loro Dpef![]()
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.





