Spero cha la cosa non ti dia problemi sul lavoro


Spero cha la cosa non ti dia problemi sul lavoro
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


forza @mary ann
si risolverà presto![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Ma tu che c'entri? Se quello che leggi non ti piace non sei obbligato a intervenire. Leggi il mio post d'apertura, non parla solo della caviglia.
Che ci siano persone che stanno peggio di me sono d'accordo, ma loro possono aprire il loro thread, noi lo leggeremo e cercheremo di sostenerle.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Grazie @manihi.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”










Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile