Ma lì non c'è nessuna buca, c'è solo un leggero dislivello, sono stata sfortunata di aver messo un piede sul bordo del quadrato e di aver alzato contemporaneamente un altro piede.
Certo io non ho colpe, la colpa è di chi ha fatto male il lavoro.
Mia figlia non farà le foto perché non conosce la zona. Appena mi rimetto in piedi, faccio le foto del quadrato incriminato e le posto.
Ripeto, non posso chiedere il risarcimento, non ho un certificato medico, dovrei averlo per poter dimostrare che ho ragione.





Rispondi Citando
