Vecchio post di oltre 4 anni, ripreso solo perche' sei mentalmente incapace. Ma non hai nulla da fare? Trovati un lavoro, leva a tuo (ex?) marito e figlia il peso dell'imbarazzo.
Mentito? La societa' di quella che ormai e' la mia ex casa aveva come unici azionisti il sottoscritto, mia moglie e mio figlio.
Invece di fare un corso di tedesco perche' non ne fai uno in economia e finanza?
E poi sarei io quello che la insegue. Pure gonza.






Rispondi Citando