@C@scista, @Lego, @Grifo, @TheLastOfUs
Minaccia di azione legale. Peraltro infondata (è completamente pazzo).

@C@scista, @Lego, @Grifo, @TheLastOfUs
Minaccia di azione legale. Peraltro infondata (è completamente pazzo).

azione legale? ahahahhahaha Mica ho scritto che ti denuncio.....ahahahha sei patetico e ridicolo. Piuttosto sei tu a violare il regolamento chiedendo pubblicamente l'intervento della moderazione. Da buon fascista vorresti tapparmi la bocca. Torna a farti le seghe pensando ai tuoi amici fascio-leghisti.
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

VOI ???????? hai bevuto anche oggi vedo ... e roba poco buona peraltro ... io ho votato 5 stelle ma un governo Salvini - Dimaio è l'unico decente che in questo momento ci possa essere .... e peraltro Salvini è quello che insieme ai 5 stelle propone l'abolizione/riforma della Fornero ... mica come Silvio che la vorrebbe come badante allo spizio !!!

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Grande Manitou pensaci tu. Incenerisci i pascoli, spazza con la folgore le praterie dei nostri saggi avi, fa si che il fiume esondi e si porti sta melma lontano. Così borbottava un bisonte corrucciato oggi al calar della sera.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Vedo fascisti di giorno, fascisti di notte. Fascisiti, fascisti everywhere. Pure la Boldrini e Saviano tra poco diventeranno fascisti.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.