Puo' esistere la parità' di impiego ma non esiste la parità di resa. Visto che di economia non capisci tanto, mi spiego meglio: una delle ragioni perché' l'Italia e' economicamente e salarialmente meno sviluppata e' perché i sindacati sono potenti e decidono i salari per ogni lavoratore.
Alla FIAT non hanno potuto licenziare nemmeno gente che ha danneggiato i macchinari.
Io posso assumere 2 o più operai con le stesse funzioni e posso assicurarti che ci sara' chi rende di più e chi di meno. Come conseguenza di questo, e sicuramente non per il colore della pelle o altre cazzate, adeguerò il salario. Ho avuto dipendenti di tutte le quattro categorie di sopra, e devo condividere che dei due migliori che ho avuto, uno era asiatico e uno recentemente immigrato dall'Europa.
Credo di averti risposto, se vuoi te lo scrivo in verde .....
Esempio:
Io ho una ditta a Milano e' ho assunto Paolo Rossi come operaio al tornio. Ho bisogno di un altro operaio ma non trovo nessuno che abbia esperienza e assumo Mobulo Ovamah. Seguendo le leggi italiane devo dare lo stesso salario,
ma credi che mi rendono uguale? Tu vivi fra le nuvole......

Tu sei strasicuro che Paolo Rossi lavorerà meglio solo perché è bianco.