1-10-19, questi numeri mi girano per la testa. Poi anche 5-28.

1-10-19, questi numeri mi girano per la testa. Poi anche 5-28.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ho provato a giocare i miei numeri al lotto.
Ho giocato: 1-5-10-14-19-28
Sono usciti: 9-19-26-28-31-42 jolly 22
Non sono fortunata.![]()

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Ma nel lotto i numeri non erano cinque? Deve essere cambiato. Qui con sei numeri si chiama 6/49 e se ne indovini due, come hai fatto tu,
vinci un'altra giocata. Con sei vinci al minimo $5,000,000. (domani sono 11M). Oggi si giuoca il Max, sette numeri, $55,000,000.
Tutti esentasse.

Se li vinci, e hai la provabilita' come tanti altri, ti ASSICURO che saprai cosa farne.
*le cifre che ho dato sono in $ canadesi, quindi devi moltiplicare per .65 per avere euro.
*il più grande jackpot nella storia degli usa fu di $1,586,000,000. Pero' negli usa sono soggetti a tasse, un 39% federale più quelle dello stato dove si vince (dal zero percento al 12% - circa). La somme rimanente viene divisa e pagata in 29 rate annuali. Se vuoi tutto subito c'e' un altra riduzione. Da un miliardo e mezzo puoi in realtà incassare CONTANTI per circa 500,000,000 netti. Con questa cifra dovresti abituarti un po' prima di sapere cosa farne![]()