Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 169

Discussione: Casinò

Sospeso/a
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Casinò

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ha ha, ho sempre lavorato per conto mio, prima in Italia poi in Canada e USA. E quando lavori per tuo conto non vi sono limiti ne
    ero cosa rara, tanti conoscenti facevano le mie ore. Ognuno si sceglie la vita che vuole (se può) e dalla mia ho avuto i risultati economici
    che aspiravo.
    certo chi si accontenta gode

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

@nordista, ma che minkia ci fai in questo forum?
    ieri leggevo un articolo sulla Viking Sun, una nave da crociera che salperà non ricordo quando da Greenwhich, e farà il giro del mondo in 250 giorni.
    toccherà 59 nazioni fermandosi in 113 porti... cazzo!!!
    fossi al tuo posto avrei già prenotato una junior sweet.
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

1. Il lavoro per un uomo e' la soddisfazione numero uno. Da Mario Rossi a Bill Gates.
    Tu non sai cosa vuol dire lavorare fisicamente. Si nota dal paragone che hai fatto.
    Mario Rossi non vede l'ora di andare in pensione, perché è stanco a fare il muratore, non ne può più. Ha problemi con la schiena, braccia, polmoni ecc e spesso non ha soldi per andare dai medici privati.
    Ma come si fa a paragonare il muratore Mario Rossi e il miliardario Bill Gates? Mah. Il mio stupore non ha limiti.
    2. Eh si, molto noiosa al punto che volevamo suicidarci. Stesso da pensionati, dal sett. a marzo scorso, sei mesi di tortura.
    Beh, non è da tutti vivere per decenni sugli aerei e negli hotel.

3. Di più durante le vacanze, altrimenti frequentava le scuole più prestigiose e sicure.
    Non gli mancava la mamma? Cioè, non vedere i genitori per mesi... Credo fosse stata dura per il bambino/ragazzino. Mi ricordo che quando mia mamma faceva i turni di notte in fabbrica, noi restavamo a scuola materna anche di notte, poche volte, a dire il vero. Io non volevo e nemmeno mio fratello voleva stare lì, volevamo stare con la mamma nella nostra povera casa, ma tutti insieme.

Non capisco come una mamma possa lasciare il proprio figlio in un collegio per mesi, senza vederlo crescere, senza poterlo toccare, sorridergli, abbracciarlo, baciarlo, ascoltarlo dal vivo...

4. Succede alla maggioranza degli italiani (non ne hai conosciuti di gonzi che venivano in Russia?).
    Beh, alla maggioranza non direi. Dare alla gente del pezzente o del morto di fame io l'ho sentito per la prima volta da te in questo forum.
    5. Non ho mai avuto bisogno dei suoi soldi, o lei dei miei.
    Ah, ok. Molti ricchi si comportano così, nel senso che quello è mio, quell'altro è tuo, nulla è nostro.
    6. L'idea del ricovero di lusso era sua, prima di diventare nostra. La tragedia sara' solo quando uno dei due verra' a mancare, e non voglio neppure pensarci. Spero di essere io a partire per primo.
    Eh, così ci andrà lei nel ricovero di lusso.

*abbiamo conosciuto moltissime persone interessanti, campioni sportivi, attori, politici, imprenditori. quando viaggi in prima classe ognuno e' gentile, non come in economica che ti mettono i piedi addosso. esiste un mondo che
    molti non sanno neppure che esiste.
    Sì, sono tutti gentili, carini e a modo e poi leggi: gli imprenditori che fregano i propri operai, non pagano le tasse, assumono in nero, i calciatori /attori/ cantanti bevono o si drogano, si sposano e si divorziano per non so quante volte, lasciano i propri figli, di politici non parliamo neppure, sono talmente attaccati alla loro poltrona, ai vari bonus e allo stipendio alto che non ti dico.
    Però sono brave persone, viaggiano in prima classe e sono gentili.

Esistono persone non interessate a conoscere le celebrità. Io, ad esempio. Che restino nel loro mondo, io sto nel mio.

- "Buongiorno sono Signor X, sono ricco e importante", "lei non sa chi sono Io", "sa che Io posso...", "Io conosco (segue l'elenco lunghissimo di celebrità)" e così via e poi questi "signori" cercano di fregarti in tutti modi...usano anche quelli più bassi. Parlo per esperienza diretta.
    Ho conosciuto due persone famose: una è molto conosciuta all'estero e un'altra è un politico, un onorevole. La differenza è lampante.

Però le persone brave, rispettose, oneste, grandi lavoratori, ma semplici d'aspetto, nei modi e senza "razza" prestigiosa-pellicciosa-famosa-danarosa non le hai nemmeno nominate. Eh, capisco, nel mondo dei ricchi loro non esistono.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    @nordista, ma che minkia ci fai in questo forum?
    ieri leggevo un articolo sulla Viking Sun, una nave da crociera che salperà non ricordo quando da Greenwhich, e farà il giro del mondo in 250 giorni.
    toccherà 59 nazioni fermandosi in 113 porti... cazzo!!!
    fossi al tuo posto avrei già prenotato una junior sweet.

Non mi piacciono le crociere. Infatti non ho neppure una barca, sono un handicappato perfino a confronto con D'alema.
    Pero' ho appena finito il giro in 180 giorni, 50-60 aeroporti.

*se riesci a convincermi potremmo fare un patto. io faccio le tappe dei Paesi che mi piacciono e tu mi
    rimpiazzi nelle tappe africane e musulmane.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu non sai cosa vuol dire lavorare fisicamente. Si nota dal paragone che hai fatto.
    Mario Rossi non vede l'ora di andare in pensione, perché è stanco a fare il muratore, non ne può più. Ha problemi con la schiena, braccia, polmoni ecc e spesso non ha soldi per andare dai medici privati.
    Ma come si fa a paragonare il muratore Mario Rossi e il miliardario Bill Gates? Mah. Il mio stupore non ha limiti.

Beh, non è da tutti vivere per decenni sugli aerei e negli hotel.

Non gli mancava la mamma? Cioè, non vedere i genitori per mesi... Credo fosse stata dura per il bambino/ragazzino. Mi ricordo che quando mia mamma faceva i turni di notte in fabbrica, noi restavamo a scuola materna anche di notte, poche volte, a dire il vero. Io non volevo e nemmeno mio fratello voleva stare lì, volevamo stare con la mamma nella nostra povera casa, ma tutti insieme.

Non capisco come una mamma possa lasciare il proprio figlio in un collegio per mesi, senza vederlo crescere, senza poterlo toccare, sorridergli, abbracciarlo, baciarlo, ascoltarlo dal vivo...

Beh, alla maggioranza non direi. Dare alla gente del pezzente o del morto di fame io l'ho sentito per la prima volta da te in questo forum.
    Ah, ok. Molti ricchi si comportano così, nel senso che quello è mio, quell'altro è tuo, nulla è nostro.
    Eh, così ci andrà lei nel ricovero di lusso.

Sì, sono tutti gentili, carini e a modo e poi leggi: gli imprenditori che fregano i propri operai, non pagano le tasse, assumono in nero, i calciatori /attori/ cantanti bevono o si drogano, si sposano e si divorziano per non so quante volte, lasciano i propri figli, di politici non parliamo neppure, sono talmente attaccati alla loro poltrona, ai vari bonus e allo stipendio alto che non ti dico.
    Però sono brave persone, viaggiano in prima classe e sono gentili.

Esistono persone non interessate a conoscere le celebrità. Io, ad esempio. Che restino nel loro mondo, io sto nel mio.

- "Buongiorno sono Signor X, sono ricco e importante", "lei non sa chi sono Io", "sa che Io posso...", "Io conosco (segue l'elenco lunghissimo di celebrità)" e così via e poi questi "signori" cercano di fregarti in tutti modi...usano anche quelli più bassi. Parlo per esperienza diretta.
    Ho conosciuto due persone famose: una è molto conosciuta all'estero e un'altra è un politico, un onorevole. La differenza è lampante.

Però le persone brave, rispettose, oneste, grandi lavoratori, ma semplici d'aspetto, nei modi e senza "razza" prestigiosa-pellicciosa-famosa-danarosa non le hai nemmeno nominate. Eh, capisco, nel mondo dei ricchi loro non esistono.

1. Io conosco gente nata prima di me che lavora ancora pur non avendone bisogno (il record lo detiene Houston), e non hanno problemi di schiena o altro.
    2. Il volo più lungo non dura decenni ma 14-15 ore.
    3. Il tempo più lungo di un viaggio ai tempi che era giovane fu di 3 settimane. E' usanza in Canada e USA che un figlio vada a studiare lontano da casa e questo e' per tutti, poveri e ricchi. Se un giovane sceglie una scuola nella stessa città che vivono i genitori e' preso in giro da tutti. Io ho vissuto con i miei genitori fino al giorno che mi sono sposato, qui se uno sta' a casa dopo che ha compiuto i 18 anni diventerà lo zimbello e troverà difficolta anche ad avere una fidanzata.
    4. Le morte di fame esistono e non per colpa mia. I politically correct le chiamano arriviste.
    5. E' facile criticare un mondo al quale non si e' mai appartenuti. Come quelli che confrontano l'America o l'Italia senza mai averci vissuto. Io posso farlo perché ci ho vissuto oltre 30 anni da ambedue le parti.

*il più interessante, la leggenda metropolitana, e' che i ricchi non pagano le tasse. Non esiste persona più ignorante di chi afferma questo. Infatti CONTI ALLA MANO, i benestanti (venti per cento?) pagano quasi il
    90% di tasse. Sono sicuro che gia' nel 1990 in un anno ho pagato più tasse di quelle che tu hai pagato e pagherai per il resto della tua vita. vogliamo fare i conti?

Cose reali:

They [the Tax Policy Center] divided about 175 million American households into five income tiers of roughly 65 million people each. The income includes earnings from wages and investments plus untaxed amounts, such as from health coverage. […]
    The results show how steeply progressive the U.S. income tax remains. For 2018, households in the top 20% will have income of about $150,000 or more and 52% of total income, about the same as in 2017. But they will pay about 87% of income taxes, up from about 84% last year.
    By contrast, the lower 60% of households, who have income up to about $86,000, receive about 27% of income. As a group, this tier will pay no net federal income tax in 2018 vs. 2% of it last year.

Come puoi vedere, uno che guadagna $86,000 l'anno (72,000 euro) non paga niente, OVVERO, e' mantenuto
    dai "ricchi" (sic). Credi che con le tasse che tu paghi potrebbero tenere Vienna pulita e efficiente?
    Ringrazia che vivi in una città dove ci sono i ricchi. Altrimenti le città sarebbero messe come erano in URSS.

Forumista
     Likes dati
    177
     Like avuti
    216
    Mentioned
    114 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

sciao my big mama @mary ann how re u?Cuanto time che non fasciamo dosug togheter

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dorongo N'gulo Visualizza Messaggio
    sciao my big mama @mary ann how re u?Cuanto time che non fasciamo dosug togheter
    CarA

ma a te ti bastano che respirano?
    Guarda che questi forums sono piene di vecchie vogliose di bamboo forumistico fresco

Forumista
     Likes dati
    177
     Like avuti
    216
    Mentioned
    114 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

che fine fashere forumisdi @Troll and @amerigodumini

Sognatrice
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

1. Io conosco gente nata prima di me che lavora ancora pur non avendone bisogno (il record lo detiene Houston), e non hanno problemi di schiena o altro.
    Ce ne sono almeno una trentina di persone con quel cognome, a chi ti riferisci? Forse a qualche muratore, metalmeccanico, addetto al reparto di colata continua, al boscaiolo?

Il volo più lungo non dura decenni ma 14-15 ore.
    Fingi a non capirmi. Dopo il volo c'è l'albergo di lusso, poi un altro volo e un altro albergo, poi un altro volo e un altro albergo... E' così per anni e anni con qualche breve stop nel mezzo.

3. Il tempo più lungo di un viaggio ai tempi che era giovane fu di 3 settimane.
    Hai detto che hai avuto la luna di miele durata decenni. Hai detto che vedevi il tuo figlio solo nelle vacanze. Non capisco come una mamma possa lasciare il suo bambino per tre settimane, poi per altre tre, poi per altre tre.....e così per anni.

E' usanza in Canada e USA che un figlio vada a studiare lontano da casa e questo e' per tutti, poveri e ricchi.
    Ma cosa dici? Quindi tutti i bambini stanno in collegio? E le mamme cosa fanno? Shopping? Massaggi? Prendono il tè con calciatori famosi?

Se un giovane sceglie una scuola nella stessa città che vivono i genitori e' preso in giro da tutti.
    Mamma mia.. Vedo che il paese più bello del mondo è pieno di bulli. Uno ragazzo non può nemmeno scegliersi la scuola che vuole. Pazzesco. Un giovane deve fare quello che gli impone la società... Credo che al Sud d'Italia i giovani sono molto più liberi di esprimersi e sono meno dipendenti dal pensiero altrui.

In pratica, uno vorrebbe studiare nella propria città, perché vi sono scuole buone e valide, ma è costretto dalla società ad andarsene, lo fa solo per non essere deriso, quindi se ne va controvoglia, si piega al volere altrui e così facendo fa anche spendere un mucchio di soldi ai genitori. E questa tu la chiami libertà?

Io ho vissuto con i miei genitori fino al giorno che mi sono sposato
    Quindi per questo sei divorziato per due volte? I canadesi - quelli che vanno fuori casa a 18 anni - non si lasciano mai? Non ci sono divorzi in Canada?

qui se uno sta' a casa dopo che ha compiuto i 18 anni diventerà lo zimbello e troverà difficolta anche ad avere una fidanzata.
    Robe da matti. Bullismo puro. Vivi in un paese bigotto, non lascia molte scelte ai giovani.

4. Le morte di fame esistono e non per colpa mia. I politically correct le chiamano arriviste.
    Nessuno ti costringe di chiamarle morte di fame, ma tu lo fai di continuo.

5. E' facile criticare un mondo al quale non si e' mai appartenuti.
    Vale anche per te. Tu stai criticando il mio, io critico il tuo. Le persone del mondo a cui tu appartieni hanno derubato mia madre, hanno messo a tacere le cose che riguardavano mio fratello ( sto parlando di un invalido diventato tale per colpa dei bulli (delinquenti) sadici a cui non è successo niente), hanno fatto perdere parecchi soldi al mio ex, e pure a me.
    Nessuno di noi ha mai sottratto un capello ai ricchi. Noti la differenza?

Ah, sì. Tempo fa, parlando del più e del meno, tu mi hai consigliato di trasferirmi a Dornbirn. Io, con conti in mano, ti ho risposto che non posso farlo, perché non ho soldi e ti ho chiesto un consiglio. L'ho fatto per tre volte, tu non mi hai risposto, vuol dire che pure i ricchi diventano poveri di idee, quando non hanno denaro da spendere.

Come quelli che confrontano l'America o l'Italia senza mai averci vissuto. Io posso farlo perché ci ho vissuto oltre 30 anni da ambedue le parti.
    E la stessa identica cosa di come tu confronti ricchi e poveri. I ricchi li rispetti in partenza, i poveri sono persone pressoché inutili per te, pigri ( non lavorano 100 ore alla settimana), senza dignità, dei pezzenti.

*il più interessante, la leggenda metropolitana, e' che i ricchi non pagano le tasse. Non esiste persona più ignorante di chi afferma questo. Infatti CONTI ALLA MANO, i benestanti (venti per cento?) pagano quasi il
    90% di tasse.
    Quindi, i più grandi evasori della storia sono i poveri?

Leggi qui, ma sappi che è solo un assaggino.

La lista dei più grandi insospettabili evasori italiani

Dai politici agli imprenditori per un totale di oltre 7000 persone coinvolte nello scandalo

"20 settembre 2017 - Ricordate Hervé Falciani? L’ex dipendente della banca svizzera Hsbc era stato arrestato per aver rilasciato i nomi di alcuni importanti clienti che avevano versato il loro denaro all’estero. Adesso, dopo cinque anni di silenzio dovute alle indagini, spuntano altri nomi di potenziale evasori italiani per un totale di 7.499 persone che avrebbero depositato in totale 7 miliardi e 452 milioni di dollari. Allo stato attuale le indagini sono ancora in corso, per cui si valuterà in seguito come evolverà la situazione. Ma quali sono i nomi di questi grandi personaggi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria?

Uno dei primi nomi tra i presunti evasori italiani è quello di Giuseppe Recchi, presidente di Telecom Italia, consigliere della UnipolSai e di Exor, membro del Consiglio direttivo di Confindustria ed ex presidente della Eni. Compaiono poi Renato Mannheimer, il sondaggista già accusato di frode fiscale per dieci milioni di euro, l’imprenditore Giulio Malgara, Eugenio Marco Airoldi, amministratore delegato del gruppo Benetton e Luigi Guatri, vicepresidente dell’Università Bocconi di Milano. Tra i politici, spunta dalla lista Falciani il nominativo di Giuseppe Civati, parlamentare del Partito Democratico.

Civati è stato oggetto d’indagine per un conto intestato al padre, ma di cui lui e sua madre erano stati nominati come procuratori. Il deposito era pari a 6.589 dollari e si è estinto nel 2011 non avendo mai avuto grossi movimenti, ma più che altro spese di gestione. Tra gli evasori italiani compare anche il nome di Giorgio Stracquadanio, ex parlamentare deceduto nel 2014, proveniente da una famiglia di ricchi possidenti, tanto è vero che il conto era intestato anche al padre e alla sorella. Torna alla ribalta anche un altro noto personaggio dell’era di tangentopoli, l’architetto Bruno De Mico.

De Mico era arrivato sui titoli di giornali dopo lo scandalo delle carceri d’oro, per il quale fu condannato a tre anni (andati successivamente in prescrizione). E ancora si segnalano il noto stilista Valentino, Flavio Briatore e il nostrano Valentino Rossi. Accanto a questi nomi di presunti evasori italiani, compaiono anche quelli di star e personaggi pubblici del mondo interazionale, come Christian Slater, Phil Collins, John Malkovic, Elle MacPherson, Fernando Alonso (ex pilota della Ferrari) insieme a Michael Schumacher. Sono ancora tante le personalità colpite dalla Lista Falciani e il database è di proporzioni gigantesche. Adesso non resta che attendere i successivi sviluppi dell’intera vicenda."

https://quifinanza.it/fisco-tasse/la...taliani/57003/

Sono sicuro che gia' nel 1990 in un anno ho pagato più tasse di quelle che tu hai pagato e pagherai per il resto della tua vita. vogliamo fare i conti?
    Vorrei anche vedere quante tasse hai "risparmiato". Però queste informazioni sono top secret, vero?

Cose reali:

They [the Tax Policy Center] divided about 175 million American households into five income tiers of roughly 65 million people each. The income includes earnings from wages and investments plus untaxed amounts, such as from health coverage. […]
    The results show how steeply progressive the U.S. income tax remains. For 2018, households in the top 20% will have income of about $150,000 or Nomore and 52% of total income, about the same as in 2017. But they will pay about 87% of income taxes, up from about 84% last year.
    By contrast, the lower 60% of households, who have income up to about $86,000, receive about 27% of income. As a group, this tier will pay no net federal income tax in 2018 vs. 2% of it last year.

Come puoi vedere, uno che guadagna $86,000 l'anno (72,000 euro) non paga niente, OVVERO, e' mantenuto
    dai "ricchi" (sic).
    Io che colpa ne ho? Se guadagnassi 72mila euro all'anno pagherei volentieri anche il 50% dello stipendio.

Credi che con le tasse che tu paghi potrebbero tenere Vienna pulita e efficiente?
    Ringrazia che vivi in una città dove ci sono i ricchi. Altrimenti le città sarebbero messe come erano in URSS.
    Vivo in una città dove ci sono tanti ricchi, ma sono caduta per colpa del marciapiede disastroso. Quindi? Di chi è la colpa?

E come erano le città in URSS? Belle e pulite. Lo so per certo perché ci ho vissuto. La mia città natale era come un giocattolo: verde, piena di rose, alberi secolari, aiuole, parchi. D'estate una macchina speciale lavava le strade tutti i giorni. Cosa vuoi di più?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ce ne sono almeno una trentina di persone con quel cognome, a chi ti riferisci? Forse a qualche muratore, metalmeccanico, addetto al reparto di colata continua, al boscaiolo?
    Mi riferivo alla città', che detiene un record di persone che lavorano dopo aver compiuto 80 anni. Per il cognome, ce ne sono almeno 300,000 per di più neri
    Fingi a non capirmi. Dopo il volo c'è l'albergo di lusso, poi un altro volo e un altro albergo, poi un altro volo e un altro albergo... E' così per anni e anni con qualche breve stop nel mezzo.
    Conosco gente che vive in Italia e lavora in Svizzera, e sono pure felici.
    Hai detto che hai avuto la luna di miele durata decenni. Hai detto che vedevi il tuo figlio solo nelle vacanze. Non capisco come una mamma possa lasciare il suo bambino per tre settimane, poi per altre tre, poi per altre tre.....e così per anni.
    Qui non siamo mammisti
    Ma cosa dici? Quindi tutti i bambini stanno in collegio? E le mamme cosa fanno? Shopping? Massaggi? Prendono il tè con calciatori famosi?
    Altra mentalità', pure nel nord Europa e' differente che in Italia. In Italia si vive in famiglia anche per risparmiare

Mamma mia.. Vedo che il paese più bello del mondo è pieno di bulli. Uno ragazzo non può nemmeno scegliersi la scuola che vuole. Pazzesco. Un giovane deve fare quello che gli impone la società... Credo che al Sud d'Italia i giovani sono molto più liberi di esprimersi e sono meno dipendenti dal pensiero altrui.
    Nessuno ti obbliga, ma ricordo che pure in Sud Tirolo se avessero potuto permetterselo lo avrebbero fatto
    In pratica, uno vorrebbe studiare nella propria città, perché vi sono scuole buone e valide, ma è costretto dalla società ad andarsene, lo fa solo per non essere deriso, quindi se ne va controvoglia, si piega al volere altrui e così facendo fa anche spendere un mucchio di soldi ai genitori. E questa tu la chiami libertà?
    In pratica un giovane vuole la liberta', qualunque giovane, rinunciano solo quelli che non possono permetterselo AKA nati in posti di merda.
    Quindi per questo sei divorziato per due volte? I canadesi - quelli che vanno fuori casa a 18 anni - non si lasciano mai? Non ci sono divorzi in Canada? Questo non c'entra, e' stata una mia scelta, con un altra madre forse sarei partito prima
    Robe da matti. Bullismo puro. Vivi in un paese bigotto, non lascia molte scelte ai giovani.
    Ah siamo peggio dei comunisti
    Nessuno ti costringe di chiamarle morte di fame, ma tu lo fai di continuo.
    Solo perché' lo sono, perché non dovrei?
    Vale anche per te. Tu stai criticando il mio, io critico il tuo. Le persone del mondo a cui tu appartieni hanno derubato mia madre, hanno messo a tacere le cose che riguardavano mio fratello ( sto parlando di un invalido diventato tale per colpa dei bulli (delinquenti) sadici a cui non è successo niente), hanno fatto perdere parecchi soldi al mio ex, e pure a me.
    Tu non hai vissuto nel mio mondo, tu sei cresciuta in un Paese comunista, che per me e' l'antitesi di tutto quello che penso o faccio. Nel tuo mondo non c'erano ricchi fatti col loro lavoro e con le loro idee, ma solo gente criminale che traeva vantaggio dalla più grande
    associazione a delinquere mai esistita al mondo

Nessuno di noi ha mai sottratto un capello ai ricchi. Noti la differenza?

Ah, sì. Tempo fa, parlando del più e del meno, tu mi hai consigliato di trasferirmi a Dornbirn. Io, con conti in mano, ti ho risposto che non posso farlo, perché non ho soldi e ti ho chiesto un consiglio. L'ho fatto per tre volte, tu non mi hai risposto, vuol dire che pure i ricchi diventano poveri di idee, quando non hanno denaro da spendere.
    Non posso trasformare una Lada in una Ferrari solo a parole
    E la stessa identica cosa di come tu confronti ricchi e poveri. I ricchi li rispetti in partenza, i poveri sono persone pressoché inutili per te, pigri ( non lavorano 100 ore alla settimana), senza dignità, dei pezzenti.
    Mai detto questo, ma capisco che te lo hanno insegnato alla scuola V. Lenin. Insegnavano solo cose come queste, per questa ragione eravate aretratti.

Quindi, i più grandi evasori della storia sono i poveri?

Leggi qui, ma sappi che è solo un assaggino.

La lista dei più grandi insospettabili evasori italiani

E che c'entro io se voi che vivete in Italia siete evasori? A me il vostro sistema non piaceva e sono partito/scappato.
    Dai politici agli imprenditori per un totale di oltre 7000 persone coinvolte nello scandalo

"20 settembre 2017 - Ricordate Hervé Falciani? L’ex dipendente della banca svizzera Hsbc era stato arrestato per aver rilasciato i nomi di alcuni importanti clienti che avevano versato il loro denaro all’estero. Adesso, dopo cinque anni di silenzio dovute alle indagini, spuntano altri nomi di potenziale evasori italiani per un totale di 7.499 persone che avrebbero depositato in totale 7 miliardi e 452 milioni di dollari. Allo stato attuale le indagini sono ancora in corso, per cui si valuterà in seguito come evolverà la situazione. Ma quali sono i nomi di questi grandi personaggi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria?

Uno dei primi nomi tra i presunti evasori italiani è quello di Giuseppe Recchi, presidente di Telecom Italia, consigliere della UnipolSai e di Exor, membro del Consiglio direttivo di Confindustria ed ex presidente della Eni. Compaiono poi Renato Mannheimer, il sondaggista già accusato di frode fiscale per dieci milioni di euro, l’imprenditore Giulio Malgara, Eugenio Marco Airoldi, amministratore delegato del gruppo Benetton e Luigi Guatri, vicepresidente dell’Università Bocconi di Milano. Tra i politici, spunta dalla lista Falciani il nominativo di Giuseppe Civati, parlamentare del Partito Democratico.

Civati è stato oggetto d’indagine per un conto intestato al padre, ma di cui lui e sua madre erano stati nominati come procuratori. Il deposito era pari a 6.589 dollari e si è estinto nel 2011 non avendo mai avuto grossi movimenti, ma più che altro spese di gestione. Tra gli evasori italiani compare anche il nome di Giorgio Stracquadanio, ex parlamentare deceduto nel 2014, proveniente da una famiglia di ricchi possidenti, tanto è vero che il conto era intestato anche al padre e alla sorella. Torna alla ribalta anche un altro noto personaggio dell’era di tangentopoli, l’architetto Bruno De Mico.

De Mico era arrivato sui titoli di giornali dopo lo scandalo delle carceri d’oro, per il quale fu condannato a tre anni (andati successivamente in prescrizione). E ancora si segnalano il noto stilista Valentino, Flavio Briatore e il nostrano Valentino Rossi. Accanto a questi nomi di presunti evasori italiani, compaiono anche quelli di star e personaggi pubblici del mondo interazionale, come Christian Slater, Phil Collins, John Malkovic, Elle MacPherson, Fernando Alonso (ex pilota della Ferrari) insieme a Michael Schumacher. Sono ancora tante le personalità colpite dalla Lista Falciani e il database è di proporzioni gigantesche. Adesso non resta che attendere i successivi sviluppi dell’intera vicenda."

https://quifinanza.it/fisco-tasse/la...taliani/57003/
    Vorrei anche vedere quante tasse hai "risparmiato". Però queste informazioni sono top secret, vero?
    Ho risparmiato tanto, tantissimo perché qui si paga molto meno. Ho risparmiato $ milioni senza dover evadere.

Io che colpa ne ho? Se guadagnassi 72mila euro all'anno pagherei volentieri anche il 50% dello stipendio.
    Datti da fare
    Vivo in una città dove ci sono tanti ricchi, ma sono caduta per colpa del marciapiede disastroso. Quindi? Di chi è la colpa?
    Un po niche tua, non si gira con la testa fra le nuvole
    E come erano le città in URSS? Belle e pulite. Lo so per certo perché ci ho vissuto. La mia città natale era come un giocattolo: verde, piena di rose, alberi secolari, aiuole, parchi. D'estate una macchina speciale lavava le strade tutti i giorni. Cosa vuoi di più?
    Può' darsi che sono esistite due urss: io mi ricordo solo di quella che le donne anziane col fazzoletto in testa arrivavano di primomattino a pulire le strade con una ramazza, altro che macchine, e mi faceva male a vederle. mi ricordo pure gente che aveva l'eta' che ho adesso, o più, stare davanti a un negozio, con una temperatura sotto lo zero, in attesa di comprare qualcosa e alle volte la merce finiva prima. miricordo pure che la menzogna era padrona e certe persone avevano paura a parlare pure in famiglia.
    Citta' giocattolo? Certo, la nomenclatura vi giocava per bene, ma a me una città gestita de gente che vuole prendermi per il culo non sarebbe mai piaciuta. Ho voluto di più che del Sud Tirolo, capirai di Togliattigrad.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima