Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 169

Discussione: Casinò

  1. #111
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E quindi? Tu vivi in un paese corrotto e nello stesso momento critichi altri paesi corrotti. Possibile? Quindi esiste la corruzione di serie A ( accettabile) e una di serie B ( criticabile)?

    Il tuo begnamino Trump è un uomo di un’onestà cristallina? E sua moglie non è una morta di fame arrivista? Nooooooo.

    Certamente e lo riscrivo. Fino a un certo punto la corruzione può essere accettata (Norvegia, Canada, Olanda, Danimarca, ecc). Ma ai livelli di Italia, Romania, Russia e giu' fino alla Nigeria, certamente no.

    *su Melania potresti aver ragione, tu vieni dalle stesse parti e te ne intendi. Solo che quando ha sposato Trump era gia' libera e aveva un salario che tu ti sogni. Non e' partita da Oltrecortina per ammmmore!

  2. #112
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,595
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quando lo avrei detto? Dimostralo, non fare il Gerald (che fra l'altro e' pure sospeso).
    Hai detto che in America ( a Houston in particolare) ci sono tanti ottantenni aiutanti che ancora lavorano. Ti ho chiesto che lavoro fanno, non hai risposto. Ti ho richiesto, se fanno muratori, metalmeccanici, operai, addetti al reparto di colata colata continua ecc, non mi hai risposto. Chi tace acconsente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #113
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Hai detto che in America ( a Houston in particolare) ci sono tanti ottantenni aiutanti che ancora lavorano. Ti ho chiesto che lavoro fanno, non hai risposto. Ti ho richiesto, se fanno muratori, metalmeccanici, operai, addetti al reparto di colata colata continua ecc, non mi hai risposto. Chi tace acconsente.
    L'OZIO E' IL PADRE DEI VIZI.

    Tu fai troppe domande come potrei rispondere a tutte? Direi assumere un segretario/a. Il fatto e' che ho letto un articolo che metteva a confronto città e stati. Personalmente vedo molti pensionati che lavorano, alle volte parlo con loro e molti mi dicono che, oltre ai soldi che fanno comodo, preferiscono lavorare per sentirsi utili e che facendo qualcosa si sentono meglio anche come salute. Vado in negozi, non in cantieri dove l'accesso e' vietato a chi non fa parte delle maestranze. Le ditte che danno lavoro ai pensionati di solito offrono orari "su misura" a scelta degli stessi.

    *chi tace acconsente? allora in URSS erano al 99% comunisti e in Italia fascisti?

    **personalmente sto' valutando se accettare una proposta di lavoro, che mi terrebbe occupato 30-40 ore la settimana.

  4. #114
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,595
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Certamente e lo riscrivo. Fino a un certo punto la corruzione può essere accettata (Norvegia, Canada, Olanda, Danimarca, ecc). Ma ai livelli di Italia, Romania, Russia e giu' fino alla Nigeria, certamente no.
    Parlami dell'America.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    *su Melania potresti aver ragione
    Certo che ho ragione. Anche su Trump. Ma tu non lo ammetterai mai. Tu sulle questioni sconvenienti non ti pronunci. Fai come i sovietici.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    tu vieni dalle stesse parti e te ne intendi.
    Io? Di che parli?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Solo che quando ha sposato Trump era gia' libera
    Libera da cosa o da chi?


    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e aveva un salario che tu ti sogni.
    Forse non lo sai, ma i salari li hanno solo operai. Tutti gli altri hanno lo stipendio. Mai sognato lo stipendio di Melania.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non e' partita da Oltrecortina per ammmmore!
    Sì. E' così. Di cosa dovrei vergognarmi?

    La "tua" Melania ha posato nuda, io no.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #115
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,595
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'OZIO E' IL PADRE DEI VIZI.

    Tu fai troppe domande come potrei rispondere a tutte? Direi assumere un segretario/a
    Io faccio domande scomode. Le domande scomode sono sempre troppe.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che ho letto un articolo che metteva a confronto città e stati. Personalmente vedo molti pensionati che lavorano, alle volte parlo con loro e molti mi dicono che, oltre ai soldi che fanno comodo, preferiscono lavorare per sentirsi utili e che facendo qualcosa si sentono meglio anche come salute. Vado in negozi, non in cantieri dove l'accesso e' vietato a chi non fa parte delle maestranze. Le ditte che danno lavoro ai pensionati di solito offrono orari "su misura" a scelta degli stessi.
    Quindi mentre parli con i pensionati ottantenni, non chiedi che lavoro fanno?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    **personalmente sto' valutando se accettare una proposta di lavoro, che mi terrebbe occupato 30-40 ore la settimana.
    Spero che si tratti di un lavoro faticoso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #116
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io faccio domande scomode. Le domande scomode sono sempre troppe.



    Quindi mentre parli con i pensionati ottantenni, non chiedi che lavoro fanno?

    Spero che si tratti di un lavoro faticoso.
    1. Scomode? No insulse.
    2. Se sono in un negozio e mi vende un martello, che chiedo a fare? O gli pago il parcheggio?
    3. Lo sarebbe per te. Dovrei periodicamente essere in due città distanti fra loro (Milano e Taipei).



    *questa non voterebbe M5S

    http://wgntv.com/2015/05/12/americas...-90-years-old/

    **da leggere pure il terzo commento: 90 e non e' la più vecchia ha ha

  7. #117
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,595
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. Scomode? No insulse.
    Per niente. Tu hai affermato che a Vienna un appartamento che costa un milione di euro può essere affittato per 12mila euro al mese. Questo non è vero. Ti chiesto di dimostrare ciò che affermi, hai glissato.

    Hai sbagliato, i prezzi degli immobili non li conosci, a quanto pare. E ti dichiari molto esperto. Esperto di che?

    Ti ho chiesto cosa sarebbero quei 144mila euro che uno dovrebbe sborsare non si capisce a quale titolo, non hai risposto. Se affermi una cosa devi essere pronto a rispondere alle domande pertinenti, a maggior ragione perché l’argomento l’hai tirato fuori tu. Rioeto, tu alle domande scomode non rispondi, perché le risposte non le conosci, cominci subito ad insultare.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2. Se sono in un negozio e mi vende un martello, che chiedo a fare? O gli pago il parcheggio?
    Quindi, il vecchietto ottantenne faceva il commesso? Allora non faceva lavori usuranti e/o pesanti? Ti ho pur chiesto. Fai tanto difficile tu.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    3. Lo sarebbe per te. Dovrei periodicamente essere in due città distanti fra loro (Milano e Taipei).
    Non solo per me. Non mi interessa andare né a Milano, né a Taipei.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    questa non voterebbe M5S

    America?s oldest working nurse turns 90 years old | WGN-TV

    **da leggere pure il terzo commento: 90 e non e' la più vecchia ha ha
    Adesso viene fuori che in America le ostetriche novantenni sono una normalità.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #118
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Per niente. Tu hai affermato che a Vienna un appartamento che costa un milione di euro può essere affittato per 12mila euro al mese. Questo non è vero. Ti chiesto di dimostrare ciò che affermi, hai glissato.

    Hai sbagliato, i prezzi degli immobili non li conosci, a quanto pare. E ti dichiari molto esperto. Esperto di che?

    Ti ho chiesto cosa sarebbero quei 144mila euro che uno dovrebbe sborsare non si capisce a quale titolo, non hai risposto. Se affermi una cosa devi essere pronto a rispondere alle domande pertinenti, a maggior ragione perché l’argomento l’hai tirato fuori tu. Rioeto, tu alle domande scomode non rispondi, perché le risposte non le conosci, cominci subito ad insultare.

    Quindi, il vecchietto ottantenne faceva il commesso? Allora non faceva lavori usuranti e/o pesanti? Ti ho pur chiesto. Fai tanto difficile tu.
    Non solo per me. Non mi interessa andare né a Milano, né a Taipei.


    Adesso viene fuori che in America le ostetriche novantenni sono una normalità.

    1. non ho tempo di andare a cercare ma lo ripeto, e' un estremo ma esiste.
    2. per il piccolo buco ho indovinato il prezzo, sei tu che hai detto che era troppo.
    3. la citta' di Vienna ha un sito che spiega le tasse sugli affitti, anche per quelli soggetti a 144,000. che ci sono, anche se un estremo.
    4. mai detto che si sceglievano lavori pesanti, che se forse qualcuno si. poi, il pesante, e' soggettivo.
    5. nurses da 92 o 90 forse si. ma oltre i 65 e che lo fanno volontariamente, moltissime.

    MA FORSE A TE LAVORARE NON PIACE PERCHE' SEI COSTRETTA A FARLO? O PERCHE' VORRESTI UN LAVORO MIGLIORE.
    E in questo non c'entra Italia, URSS, Russia, Austria o USA: e' una cosa personale (anche se chi lo fa negli USA e' pagato meglio).

  9. #119
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,806
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Per niente. Tu hai affermato che a Vienna un appartamento che costa un milione di euro può essere affittato per 12mila euro al mese. Questo non è vero. Ti chiesto di dimostrare ciò che affermi, hai glissato.

    Hai sbagliato, i prezzi degli immobili non li conosci, a quanto pare. E ti dichiari molto esperto. Esperto di che?

    Ti ho chiesto cosa sarebbero quei 144mila euro che uno dovrebbe sborsare non si capisce a quale titolo, non hai risposto. Se affermi una cosa devi essere pronto a rispondere alle domande pertinenti, a maggior ragione perché l’argomento l’hai tirato fuori tu. Rioeto, tu alle domande scomode non rispondi, perché le risposte non le conosci, cominci subito ad insultare.

    Quindi, il vecchietto ottantenne faceva il commesso? Allora non faceva lavori usuranti e/o pesanti? Ti ho pur chiesto. Fai tanto difficile tu.
    Non solo per me. Non mi interessa andare né a Milano, né a Taipei.


    Adesso viene fuori che in America le ostetriche novantenni sono una normalità.
    lascialo perdere quel coglione,parla solo perche ha la bocca ma racconta un sacco di cagate
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  10. #120
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,595
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. non ho tempo di andare a cercare ma lo ripeto, e' un estremo ma esiste.
    3. la citta' di Vienna ha un sito che spiega le tasse sugli affitti, anche per quelli soggetti a 144,000. che ci sono, anche se un estremo.

    Non credo ai miei occhi, come si fa ad essere così falsi?

    Tu hai affermato che un appartamento che costa di un milione di euro può essere affittato per 12mila euro al mese, hai tirato fuori una strana tassa di 144mila e non sai esattamente di cosa si parla? Ma non hai un’esperienza pluridecennale nella compravendita di immobili? Come fai a affermare cose simili? Non ho parole.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. POLITICA / A Roma c'è un bel casino per Alemanno
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 09:40
  2. Che casino nel PD!!!
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-05-09, 23:32
  3. FCO è un casino !
    Di Filippo Strozzi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-09, 10:31
  4. Casino Europa
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 15:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito