Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 169

Discussione: Casinò

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Casinò

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'Albania non la conosco, ma in Romania e di più nella Repubblica Ceca ci sono immobili, palazzi e chiese di enorme valore artistico. Mi sarei meravigliato se fosse stata gente venuta da Paesi dove si vive nelle capanne. Come vedi involontariamente mi dai ragione.
    No, non ti do ragione. Loro hanno fatto un lavoro meraviglioso e in brevissimo tempo, ma molto probabilmente i loro colleghi austriaci guadagnano di più.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No, non ti do ragione. Loro hanno fatto un lavoro meraviglioso e in brevissimo tempo, ma molto probabilmente i loro colleghi austriaci guadagnano di più.

Certamente hai ragione a dire che i loro colleghi austriaci guadagnano di più. E qui ci casca l'asino !!! In tutta Europa e in gran parte del mondo e' cosi, ma non in nord America. Io qui mi sono sentito rispettato da tutti fin dal primo giorno, sia in Canada che USA.

Siccome siamo tutti immigrarti, nessuno viene trattato da immigrato. Naturalmente mi riferisco a tutte le persone normali che arrivano con un visto e vogliono o lavorare o aprire un business. Chi viene per delinquere non e' visto bene da tutti.

E perché' di solito l'immigrato ha più bisogno di coloro che sono nati qui, si applica di più, riesce meglio e guadagna di più. Nessuno penserebbe di pagare meno uno appena arrivato che sappia fare bene il proprio lavoro che uno che sta qui da generazioni.

Infatti, delle 4 categorie nella "income by race", quella nera e' qui da molto più tempo di quella asiatica, che in ordine di arrivo e' l'ultima, ma nel reddito e' la prima, prima ancora di quella bianca.

Troppo complicato per capire?

*se mi trasferisco a Vienna, nonostante che ho avuto i genitori nati in Austria, in certi ambienti probabilmente sarei sempre un cittadino di seconda categoria, a meno che non possa ostentare una
    certa ricchezza che mostri che non sono venuto per bisogno - In Canada e USA sono sempre stato accettato alla pari, se non considerato superiore, nel mio settore e in tutti gli ambienti.

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Certamente hai ragione a dire che i loro colleghi austriaci guadagnano di più. E qui ci casca l'asino !!! In tutta Europa e in gran parte del mondo e' cosi, ma non in nord America. Io qui mi sono sentito rispettato da tutti fin dal primo giorno, sia in Canada che USA.

Siccome siamo tutti immigrarti, nessuno viene trattato da immigrato.
    Quindi tu da immigrato sei stato trattato meglio di come tu tratti italiani in Italia? Vedo che non hai imparato nulla dagli americani. E ti credi pure intelligente!

Nessuno ti ha dato dell'ignorante, del pezzente, morto di fame, buono a nulla. Le tue tre mogli sono state trattate bene, nonostante le loro origini?

Naturalmente mi riferisco a tutte le persone normali che arrivano con un visto e vogliono o lavorare o aprire un business. Chi viene per delinquere non e' visto bene da tutti.

E perché' di solito l'immigrato ha più bisogno di coloro che sono nati qui, si applica di più, riesce meglio e guadagna di più. Nessuno penserebbe di pagare meno uno appena arrivato che sappia fare bene il proprio lavoro che uno che sta qui da generazioni.

Infatti, delle 4 categorie nella "income by race", quella nera e' qui da molto più tempo di quella asiatica, che in ordine di arrivo e' l'ultima, ma nel reddito e' la prima, prima ancora di quella bianca.

Troppo complicato per capire?
    Mi stai dando della scema?

Tu non sei in grado a rispondere alle mie domande scomode, perché non hai coraggio di ammettere i tuoi errori, la tua ignoranza e mancanza di logica.

Tu non sei asiatico, ma hai lavorato per anni come schiavo ( 100 e più ore alla settimana) senza vedere la luce del sole.

*se mi trasferisco a Vienna
    Non ti trasferirai mai a Vienna, hai la mentalità di un americano, perciò resta in America. E poi le case costano troppo, Dallas è più conveniente.

nonostante che ho avuto i genitori nati in Austria, in certi ambienti probabilmente sarei sempre un cittadino di seconda categoria
    Ma come? Hai detto che gli austriaci vogliono darti la cittadinanza. Hai detto proprio così: vogliono.

a meno che non possa ostentare una
    certa ricchezza che mostri che non sono venuto per bisogno - In Canada e USA sono sempre stato accettato alla pari, se non considerato superiore, nel mio settore e in tutti gli ambienti.
    Tu ostenterai sempre la tua ricchezza, in qualunque parte del mondo tu vada.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Quindi tu da immigrato sei stato trattato meglio di come tu tratti italiani in Italia? Vedo che non hai imparato nulla dagli americani. E ti credi pure intelligente!

Nessuno ti ha dato dell'ignorante, del pezzente, morto di fame, buono a nulla. Le tue tre mogli sono state trattate bene, nonostante le loro origini?
    Mi stai dando della scema?
    Tu non sei in grado a rispondere alle mie domande scomode, perché non hai coraggio di ammettere i tuoi errori, la tua ignoranza e mancanza di logica.
    Tu non sei asiatico, ma hai lavorato per anni come schiavo ( 100 e più ore alla settimana) senza vedere la luce del sole.
    Non ti trasferirai mai a Vienna, hai la mentalità di un americano, perciò resta in America. E poi le case costano troppo, Dallas è più conveniente.
    Ma come? Hai detto che gli austriaci vogliono darti la cittadinanza. Hai detto proprio così: vogliono.

Tu ostenterai sempre la tua ricchezza, in qualunque parte del mondo tu vada.

Finisco qui, non sono abbastanza intelligente per poter dialogare con te. Comunque, poiché conosco molte gente, quando vorrai aspirare al Nobel potrei farti una raccomandazione.

Tre/quattro mesi fa, su tutti i giornali:
    "il nuovo governo austriaco vuole dare la cittadinanza ai Sud Tirolesi" Vuole dare, non regalare, offrire, vendere o altro. Vuoi che ti trovi giornali?
    Non mi troverai mai a scrivere qualcosa di non vero. Magari qualcosa che non ti va, ma mai qualcosa che non sia vero. Per il resto, goditi la vita, chi s'accontenta gode: E NON PARLO DI DENARO.

Addio (su questo tema).

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Finisco qui, non sono abbastanza intelligente per poter dialogare con te. Comunque, poiché conosco molte gente, quando vorrai aspirare al Nobel potrei farti una raccomandazione.
    Non c'entra nulla con il discorso.

Tre/quattro mesi fa, su tutti i giornali:
    "il nuovo governo austriaco vuole dare la cittadinanza ai Sud Tirolesi" Vuole dare, non regalare, offrire, vendere o altro.
    Tre/quattro settimane fa tu hai detto che per diventare un cittadino austriaco ti basta comprare un immobile per un paio di milioni di euro.
    E quando ti ho consigliato di trasferirti in Patria, non ti è venuta in mente né l'Austria, né i tuoi genitori austriaci, né la tua lingua madre, come mai? Semplice, perché sei italiano, in tutto e per tutto, hai una mentalità italiana e critichi duramente gli italiani.

Vuoi che ti trovi giornali?
    Sto ancora aspettando quell'articolo che dice che una casa del valore di 1 milione di euro possa essere affittata a 12 mila euro al mese...

Non mi troverai mai a scrivere qualcosa di non vero. Magari qualcosa che non ti va, ma mai qualcosa che non sia vero.
    Hai detto eccome.

Hai criticato l'Italia e gli italiani, ma tu non hai fatto nulla per l'Italia, sei scappato all'estero.

Critichi i comunisti, ma hai girato tutta l'Unione Sovietica con i soldi loro. Pecunia non olet.

Hai detto che ragazze russe sono molto disponibili, sessualmente parlando, e si (s)vendono per un pugno di dollari. Però le tue tre mogli nooooooo, loro sono state delle brave ragazze.

Mi hai consigliato di chiedere un risarcimento danni per la caduta al comune di Vienna e all'inizio ti sei mostrato molto comprensivo, ma poi hai cominciato ad aggredirmi e hai cambiato completamente la tua opinione, hai detto che è anche colpa mia, non dovevo guardare in giro, dimenticando del tutto del marciapiede fortemente dislivellato. Epperò, tu il risarcimento per la caduta nel giardino di tua moglie l’hai preso, nevvero? Di chi è la colpa che sei caduto? Tua, al 100%.

Tu dici tante cose false, l'elenco completo sarebbe lunghissimo, non ammetti mai i tuoi errori, offendi, anche pesantemente, non critichi mai gli USA, il tuo presidente, Melania, cibo americano, stragi nelle scuole ecc, tutto ciò che è americano per te non è criticabile. Gli americani sono i migliori per te, quindi possono fare quello che vogliono.

Sei una persona falsa, sei falso dentro, fai e dici solo quello che ti conviene al momento.

Per il resto, goditi la vita, chi s'accontenta gode: E NON PARLO DI DENARO.
    Non ho bisogno dei tuoi consigli.

Addio (su questo tema).
    Ma possiamo anche dirci addio su tutto. I nostri discorsi non sono costruttivi: tu dici falsità ed io te lo faccio notare, tu mi offendi e mi difendo.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

[QUOTE=mary ann;17054476]
    Mi hai consigliato di chiedere un risarcimento danni per la caduta al comune di Vienna e all'inizio ti sei mostrato molto comprensivo, ma poi hai cominciato ad aggredirmi e hai cambiato completamente la tua opinione, hai detto che è anche colpa mia, non dovevo guardare in giro, dimenticando del tutto del marciapiede fortemente dislivellato. Epperò, tu il risarcimento per la caduta nel giardino di tua moglie l’hai preso, nevvero? Di chi è la colpa che sei caduto? Tua, al 100%.

Certamente che e' mia, pero' sto' aspettando l'assegno di liquidazione di C$12,400.00

Capito la differenza fra qua e la?

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,512
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Che vuoi, mi diverti più che andare allo zoo a vedere i panda.

CALIFORNIA:
    Disneyland has a larger cumulative attendance than any other theme park in the world, with over 650 million guests since it opened. In 2013, the park hosted approximately 16.2 million guests.

FLORIDA:
    Here are the numbers for the Orlando theme parks for 2014, including Disneyland: Walt Disney World Magic Kingdom had 52,964 average visitors per day in 2014 totaling 19,332,000 for the year and is the #1 theme park in the world and North America by attendance.

*Pochi? la tua ignoranza e' abissale - quanti a Gardaland?
    Le scimmie come te si divertono con poco evidentemente, tu sei noioso e basta.

Ma se ti diverti così tanto con me perché eviti sempre di rispondere alle domande scomode che ho fatto negli altri topic, dove ti ho dimostrato che è una stronzata quella che hai detto sugli ebrei che fanno le migliori scoperte dell'umanità.

I numeri che usiamo oggi non li hanno inventati gli ebrei ma i loro nemici che prima li hanno inventati e poi li hanno diffusi tra noi, ma anche la ruota, che è la migliore invenzione fatta dall'umanità non l'hanno gli ebrei ma i popoli mesopotamici.

Tornando a Disneyland, le persone non vivono tutte a Disneyland, quindi il sogno è solo per pochi, visto che molti altri hanno difficoltà ad arrivare a fine mese e devono sempre chiedere prestiti per non finire in mezzo a una strada.

Quindi l'ignorante come una capra sei tu, riccone stronzo.

P.S. Ma per quale cazzo di motivo i moderatori spostano i miei messaggi e non i suoi, così fate capire che io non sono in grado di rispondergli e mi rompe i coglioni questa cosa.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,512
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

La sai la storia dell'asino di Buridano? Tu mi critichi perché non viaggio abbastanza (anche se sono mancato sei mesi mentre giravo i sett-marzo) altri mi criticano perché' viaggio troppo e non sto' a casa abbastanza. Chi devo ascoltare? Nessuno, che vadano tutti affan....
    Io ti critico perché sei un coglione razzista che non ha le palle di dire le cose in faccia visto che chiami i negri Mr e Ms come fai nel forum per non farti spaccare il culo, ti critico perché spari sempre cazzate come il fatto che gli ebrei fanno sempre le scoperte migliori, grandissima stronzata visto che ti ho citato le due migliori scoperte che non sono fatte da ebrei, e nemmeno da occidentali, e ti critico anche perché sei un riccone stronzo che si da un sacco di arie e non capisci nemmeno che quelli come te senza quelli come me, dovrebbero vivere per strada, perché io che faccio lavori manuali posso costruire le belle case su cui tu posi il culo, perché se dovessi costruirtele da solo moriresti di fatica in meno di un'ora, ipocrita del cazzo.
    Dove viaggi tu non me può fottere di meno, puoi andare a cacare dove vuoi tu, sempre uno stronzo rimani, anche se ricco.

P.S. Vedo con dispiacere che continuare a spostare solo i miei messaggi e non i suoi, perché, volete fare credere al forum che io non sono in grado di difendermi da nordista.

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Certamente che e' mia, pero' sto' aspettando l'assegno di liquidazione di C$12,400.00

Capito la differenza fra qua e la?

1. Per avere quel assegno tu hai dovuto mentire, ovvero, hai dichiarato che abiti da solo, l'hai fatto per motivi fiscali - per risparmiare, ma in realtà vivi insieme a tua moglie. Potrei capire se queste cose le facesse un povero, ma un milionario + una milionaria? Bah.

Se tutti fossero come te, il tuo paese andrebbe in malora.

2. In italia mi hanno salvato la vita per due volte e non ho pagato niente.
    Tu per essere salvato hai dovuto sborsare parecchi migliaia di dollari.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

1. Per avere quel assegno tu hai dovuto mentire, ovvero, hai dichiarato che abiti da solo, l'hai fatto per motivi fiscali - per risparmiare, ma in realtà vivi insieme a tua moglie. Potrei capire se queste cose le facesse un povero, ma un milionario + una milionaria? Bah.

Se tutti fossero come te, il tuo paese andrebbe in malora.

2. In italia mi hanno salvato la vita per due volte e non ho pagato niente.
    Tu per essere salvato hai dovuto sborsare parecchi migliaia di dollari.
    Io avevo lasciato perdere, ma ...visto che insisti devo risponderti, con i fatti, e non lamentarti se scrivo senza peli sulla lingua.

1. Non ho fatto niente al di fuori di quello ammesso dalla legge, ne federale ne provinciale: ho un pool di avvocati che mi tutelano e mi garantiscono questo. Per una coppia di "poveri", cioè sotto i $26,000 annui, che arrivano a 30,000 con certe esenzioni, non varrebbe la pena di fare niente perché praticamente non pagano nessuna tassa. Le agevolazioni si possono avere non come milionari ma oltre i $200,000.

2. Essendo legale, qui tutti sono come me. Io quando sono arrivato qui non ho cercato di convincere altri alle mie idee (come fanno gli immigrati in Italia) ma mi sono integrato al 100%, specialmente nelle materie economiche. Ebbene, pur non essendo perfetto e mancante di una storia e delle bellezze che ha l'Italia, questo Paese non va in malora, anzi, e' sempre fra i primi, non davanti all'Italia che sarebbe cosa facile, ma pure davanti all'Austria (transparency int: ottavo posto contro sedicesimo) sia come corruzione, sia come
    ricchezza dei cittadini (stesso PIL con meno tasse e costi più bassi, uguale più reddito disponibile).

3. Sono contento che ti abbiano salvato la vita. A me quasi 40 anni fa' mi avevano detto che in Italia non esisteva una cura, che non si poteva fare niente. Per questo sono dovuto andare al Mayo, dove hanno fatto il "miracolo". Non posso sapere di preciso se ancora oggi siete indietro dei soliti 10-15 anni, ma personalmente non rischierei.

3B. Non hai pagato niente, ma come dovresti sapere alla tua eta', niente e' a gratis. Pertanto, se quello he dici e' vero, al tuo livello di tassazione non hai pagato per tutti i servizi ricevuti. Ma e' giusto che anche una persona/famiglia che non ha un reddito alto abbia almeno i servizi essenziali. Che sono stati pagati da altri, i cosiddetti ricchi, di cui una percentuale paga alte tasse pure in Italia,.
    Dunque, per dirla uni modo volgare, ti sei fatta mantenere (e salvare la vita) dagli odiati ricchi.
    Quello che ti hanno insegnato alle elementari e' duro a morire, eH?

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima