digiuno di gnocchi o di gnocche?
Originariamente Scritto da Viaggiante Non avrei detto di lei sor Pompo' che fosse qualche in incognito.hefico: onf: Di chi sospetti?:gratgrat:
Originariamente Scritto da Viaggiante Beh sulle buone ragioni c'è da dire che se qualche frequentatore di questo 3d iniziasse il digiuno avremmo risolto il problema etiope.hefico: io sto a dieta :giagia: il cerchio si stringe 9:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt io sto a dieta :giagia: il cerchio si stringe 9: Voi vede che è il falso shguizzero qui sopra?
Originariamente Scritto da pomponio leto Voi vede che è il falso shguizzero qui sopra? Beh, se è di gnocche c'hai voja de sta' a conta' :sofico:
Originariamente Scritto da pomponio leto Voi vede che è il falso shguizzero qui sopra? matriciana alla borsa nera? onf:
Originariamente Scritto da mosongo Beh, se è di gnocche c'hai voja de sta' a conta' :sofico: repapelle:repapelle:
Originariamente Scritto da euvitt matriciana alla borsa nera? onf: Si... ncav:
Originariamente Scritto da euvitt io sto a dieta :giagia: il cerchio si stringe 9: E infatti il Ciad ringrazia.hefico: P.S. c'è ancora una questione lasagne in sospeso con un mio congiunto.
Originariamente Scritto da Viaggiante E infatti il Ciad ringrazia.hefico: P.S. c'è ancora una questione lasagne in sospeso con un mio congiunto. :mmm: Lasagne... Possiamo regolarla tra di noi?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum