Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53
    100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Non la pensi come me? Sei un servo

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Mi posti (non è un richiamo al regolamento, solo una curiosità personale) un link dove posso leggere il virgolettato di Berlusconi che dichiara l'espulsione di Fini?
    Che noia che barba, con questi puntini sulle i.
    B. ha fatto un discorso in diretta nazionale, ha detto a Fini di starsene da parte e ha rinviato 3 finiani ai probiviri.
    Non si chiama espulsione, si chiama come vuoi tu. E' una sfiducia di un cofondatore ad un altro cofondatore che ha provocato una divisione in gruppi parlamentari nel pdl.
    va bene così?
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Mi posti (non è un richiamo al regolamento, solo una curiosità personale) un link dove posso leggere il virgolettato di Berlusconi che dichiara l'espulsione di Fini?
    Sissignore, signore.

Berlusconi: Fini è fuori dal Pdl

Su Fini "le posizioni dell'onorevole Fini sono assolutamente incompatibili con i principi ispiratori del Popolo della Libertà, con gli impegni assunti con gli elettori e con l'attività politica del partito. Non c'è problema per il governo, la maggioranza non è a rischio, e i nostri elettori non tollerano più che nei confronti del governo ci sia un atteggiamento di opposizione permanente. Non sono più disposto ad accettare il dissenso, un vero partito nel partito. Vogliono fare il gruppo? Facciano quello che vogliono, sono fuori"

Io, chiaro, non ricordavo l'espressione precisa e me ne scuso, ma il senso è quello.

Per maggior chiarezza: ho postato il primo link trovato googlando.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

tutti i professori falliti vengono a pontificare qui. si vede che la strategia gramsciana di occupazione sistematica delle scuole inizia a scricchiolare.

però, dai, un posto da bidello lo si trova sempre.

onestamente (e lo dico anche al supermod sintonizzato su queste frequenze): non vi rendete conto che ci siamo rotti i coglioni dei vostri post da professorini saccenti? mi spiegate chi cazzo siete? tutti docenti universitari? tutti premi nobel? boh?!?

se a voi pare normale nel forum avversario usare frasi tipo "non lo capite, non c'è niente da fare"... io capisco il malessere di una generazione che è cresciuta opponendosi a berlusconi, ma cosa volete da noi? prendetevela con gli ex 10 segretari (degli ultimi 3 anni) del pd che hanno sperperato 50 anni di lavoro di gente che sapeva far politica: oppure sbattete la testa sul muro: cadrà comunque prima del governo
    ma che sbadato che sono...è vero che la "L" di libertà è una vaccata...chiedo venia...noi professorini saccenti? e daje....tra l'altro, e sei un moderatore dovresti saperlo, solitamente quando si quota è perchè si risponde all'affermazione all'interno del quote...poi dovrei fare da professorino...ma va là...ma chi cazzo siete cosa? Tu non capisci proprio il malessere di una generazione nata solo con il berlusconismo, è strano che quelli di una certa età non lo vedano...vi piacerà l'imputtanimento della politica, la distruzione dei mezzi di comunicazione di massa, la punizione a mezzo stampa dei traditori...vabbè...buona serata komunisti.
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Sissignore, signore.

Berlusconi: Fini è fuori dal Pdl

Su Fini "le posizioni dell'onorevole Fini sono assolutamente incompatibili con i principi ispiratori del Popolo della Libertà, con gli impegni assunti con gli elettori e con l'attività politica del partito. Non c'è problema per il governo, la maggioranza non è a rischio, e i nostri elettori non tollerano più che nei confronti del governo ci sia un atteggiamento di opposizione permanente. Non sono più disposto ad accettare il dissenso, un vero partito nel partito. Vogliono fare il gruppo? Facciano quello che vogliono, sono fuori"

Io, chiaro, non ricordavo l'espressione precisa e me ne scuso, ma il senso è quello.

Per maggior chiarezza: ho postato il primo link trovato googlando.
    Prendo atto. Come però mi pare una presa d'atto di Berlusconi quella che posti: in pratica dice che se fanno un gruppo autonomo son fuori dal partito (e mi sembra logico). Comunque, ripeto, prendo atto del fatto che Berlusconi abbia detto quello che dici.

Ora a chi dare fiducia? A Berlusconi che li dice fuori o a Bocchino che si dice dentro? C'è da riflettere
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Tu non capisci proprio il malessere di una generazione nata solo con il berlusconismo, è strano che quelli di una certa età non lo vedano...vi piacerà l'imputtanimento della politica, la distruzione dei mezzi di comunicazione di massa, la punizione a mezzo stampa dei traditori....
    porello, kronos! iango:

pero'qui ci vorrebbe Tony Soprano per risponderti. repapelle:
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma che sbadato che sono...è vero che la "L" di libertà è una vaccata...chiedo venia...noi professorini saccenti? e daje....tra l'altro, e sei un moderatore dovresti saperlo, solitamente quando si quota è perchè si risponde all'affermazione all'interno del quote...poi dovrei fare da professorino...ma va là...ma chi cazzo siete cosa? Tu non capisci proprio il malessere di una generazione nata solo con il berlusconismo, è strano che quelli di una certa età non lo vedano...vi piacerà l'imputtanimento della politica, la distruzione dei mezzi di comunicazione di massa, la punizione a mezzo stampa dei traditori...vabbè...buona serata komunisti.
    grazie della seconda lezioncina non richiesta.
    hai finito? se vuoi continuare fai pure, non siamo sul nazionale, non arriveranno le schiere di utili idioti a mandare tutto a puttane (o a trans, come usano i dirigenti della tua parte politica).

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Che noia che barba, con questi puntini sulle i.
    B. ha fatto un discorso in diretta nazionale, ha detto a Fini di starsene da parte e ha rinviato 3 finiani ai probiviri.
    Non si chiama espulsione, si chiama come vuoi tu. E' una sfiducia di un cofondatore ad un altro cofondatore che ha provocato una divisione in gruppi parlamentari nel pdl.
    va bene così?
    calma novello professorucolo. ho chiesto a Garat (pecisando trattarsi di curiosità personale) un link. se leggi, me lo ha postato immediatamente, e tempo qualche secondo ho preso atto della giustezza delle sue affermazioni.

capirete mai che io tifo solo allo stadio? al contrario di qualcuno che forse non va allo stadio ma è peggio di un ultras del livorno

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

calma novello professorucolo. ho chiesto a Garat (pecisando trattarsi di curiosità personale) un link.
    eccotene un altro di link

Si è verificato un dissenso da parte dell'on. Fini e delle persone che a lui fanno riferimento. (..)
    mai prima ad ora il presidente della camera assumesse un ruolo politico così pronunciato
    I nostri elettori (??) non tollerano più che nei confronti del governo vi siano atteggiamenti di opposizione permanente (..)

Non sono più disposto ad accettare una forma di dissenso che si manifesta in una vera e propria forma di opposizione (..)

Le posizioni dell'onorevole Fini sono incompatibili con il popolo della libertà

Di conseguenza viene meno la fiducia del popolo della libertà nei confronti del ruolo di garanzia del presidente della camera indicato dalla maggioranza che ha vinto le elezioni

Il finale è bellissimo: Ti ho fatto io presidente, e devi fare quello che dico io.
    Ultima modifica di stefaboy; 25-08-10 alle 23:12
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie della seconda lezioncina non richiesta.
    hai finito? se vuoi continuare fai pure, non siamo sul nazionale, non arriveranno le schiere di utili idioti a mandare tutto a puttane (o a trans, come usano i dirigenti della tua parte politica).
    a proposito di utili idioti...

si vede che non segui molto il nazionale...gli svicolatori folli son tutti troll che, casualmente, guardano al pdl...
    Ultima modifica di Kronos; 25-08-10 alle 23:09
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

a proposito di utili idioti...

si vede che non segui molto il nazionale...gli svicolatori folli son tutti troll che, casualmente, guardano al pdl...
    ma mi hai preso per uno che nel 2006 ha votato prodi?

ora siamo in agosto ma solitamente i primi 30 thread sono:

10 del ragioniere che posta o tabelle fasulle o le figurine del suo album
    10 di gossip (solitamente ripreso da repubblica) sulle frequentazioni del premier
    5 di quello che sa scrivere solo berluscisti e risponde (anche 20 volte) ad ogni post fino a far diventare il thread di 250 pagine
    3 di minchiate che finiscono sul fondoscala
    1 di un neoiscritto simpatizzante di cdx che viene subito subissato di "mentecatto, bananas, ladro, mafioso, evasore"... e "nano, piduista, pedofilo, amico di gheddafi" ecc
    1 di politiica, che però finisce subito a pagina 2

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima