Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
    email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Non la pensi come me? Sei un servo

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    ma mi hai preso per uno che nel 2006 ha votato prodi?

ora siamo in agosto ma solitamente i primi 30 thread sono:

10 del ragioniere che posta o tabelle fasulle o le figurine del suo album
    10 di gossip (solitamente ripreso da repubblica) sulle frequentazioni del premier
    5 di quello che sa scrivere solo berluscisti e risponde (anche 20 volte) ad ogni post fino a far diventare il thread di 250 pagine
    3 di minchiate che finiscono sul fondoscala
    1 di un neoiscritto simpatizzante di cdx che viene subito subissato di "mentecatto, bananas, ladro, mafioso, evasore"... e "nano, piduista, pedofilo, amico di gheddafi" ecc
    1 di politiica, che però finisce subito a pagina 2
    devi aggiornare i tuoi dati...ormai le frequentazioni del premier con ragazze a pagamento sono demodè...ora c'è il fondamentale affaire Tulliani che imperversa nell'agenda politica del cdx...ed ancora si ha il coraggio di parlare di Gossip nel caso di Silviuccio...almeno in qel caso Tarantini finì al gabbio...poi, non per voler difendere Brunik, ma non ho mai visto contestati seriamente i dati che riporta, lasciando perdere i sondaggi che lasciano il tempo che trovano (ora li chiamerei "focus" )
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

ma mi hai preso per uno che nel 2006 ha votato prodi?

ora siamo in agosto ma solitamente i primi 30 thread sono:

10 del ragioniere che posta o tabelle fasulle o le figurine del suo album
    10 di gossip (solitamente ripreso da repubblica) sulle frequentazioni del premier
    5 di quello che sa scrivere solo berluscisti e risponde (anche 20 volte) ad ogni post fino a far diventare il thread di 250 pagine
    3 di minchiate che finiscono sul fondoscala
    1 di un neoiscritto simpatizzante di cdx che viene subito subissato di "mentecatto, bananas, ladro, mafioso, evasore"... e "nano, piduista, pedofilo, amico di gheddafi" ecc
    1 di politiica, che però finisce subito a pagina 2
    Ora, doc, non sei onesto.
    Ce ne sono almeno 5 di 100%antikomunista che riprende la cronaca locale per fare pubblicità alla Lega, almeno 2-3 del solito clone/troll (che, senza polemica, è quasi sempre berlusconian-leghista) e una qualche 3d di svicolone/kobra/trilex che sono purissime provocazioni.
    Insomma, se è vero che c'è qualche ripetitività a sinistra c'è anche a destra.
    Detto questo. Lo chiedo a te che sei Mod. Per piacere: non polemizzate sul forum o su cose personali. Per quello c'è il MP.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ce ne sono almeno 5 di 100%antikomunista che riprende la cronaca locale per fare pubblicità alla Lega, almeno 2-3 del solito clone/troll (che, senza polemica, è quasi sempre berlusconian-leghista) e una qualche 3d di svicolone/kobra/trilex che sono purissime provocazioni.
    Detto questo. Lo chiedo a te che sei Mod. Per piacere: non polemizzate sul forum o su cose personali. Per quello c'è il MP.
    ammesso e non concesso

e siamo 20-10 per la minoranza del paese. e nessuno se ne lamenta. però leggere che il nazionale è infestato da forumisti del cdx è a dir poco risibile. capisco che la realtà sia un episodio secondario rispetto al dover ripetere le litanie (tipo: bananas-nano-bananas-nano-bananas-nano), ma un minimo di onestà intellettuale ci vorrebbe sempre, non per me che me ne frego, ma per rispetto della propria persona.

se quando il milan perde una partita appaiono due o tre thread che parlano di declino berlusconiano e quando il milan vince nessuno del cdx si sogna di postare una minchiata simile ci sarà un perchè? (proprio oggi sul fondoscala uno di costoro ha ammesso, rispondendo ad un mio post, che si comporta in tal modo).

se quella per voi è politica nazionale ben venga, ma non venite ad insegnarci, a noi che rispettiamo sempre e comunque tutti, come si ragiona di politica.

io non so come funzioni sul forum del pd, se tra le ragnatele si insinui qualche provocatore di cdx, ma so che come hanno spazio qui i forumisti di csx (che avrebbero a disposizione una decina di forum) non ne ha nessuno. ma noi di questo siamo orgogliosi: questo è pur sempre il forum della libertà. e prima di prendere iniziative estemporanee (come il primo thread in rilievo) si chiede sempre l'autorizzazione scritta all'amministrazione.

uff

che caldo

dicevamo?
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e va bene, garat, basta ripetitivita', spezziamo le emozioni cattive e apriamo un sano dibattito su qualcosa di profondo e commovente, de sinistra, cioe' sull'ultima "Lettera al paese" di Veltroni (con come sottofondo la colonna sonora de "La musica di Noi", che si trova in rete, ispirata al romanzo Noi) che tu sicuramente avrai letto sul corriere di ieri. Come chiude la lettera il nostro, "e' possibile", yes we can, se poffa'.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ripetere le litanie (tipo: bananas-nano-bananas-nano-bananas-nano), ma un minimo di onestà intellettuale ci vorrebbe sempre, non per me che me ne frego, ma per rispetto della propria persona.
    Se per te non è un problema e te ne freghi, perchè ad ogni due post ti lamenti sempre ossessivamente di queste "litanie"?
    Sarai mica affetto pure tu dalla sindrome di Pansa?
    Ultima modifica di stefaboy; 25-08-10 alle 23:47
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

ammesso e non concesso

e siamo 20-10 per la minoranza del paese. e nessuno se ne lamenta. però leggere che il nazionale è infestato da forumisti del cdx è a dir poco risibile. capisco che la realtà sia un episodio secondario rispetto al dover ripetere le litanie (tipo: bananas-nano-bananas-nano-bananas-nano), ma un minimo di onestà intellettuale ci vorrebbe sempre, non per me che me ne frego, ma per rispetto della propria persona.

se quando il milan perde una partita appaiono due o tre thread che parlano di declino berlusconiano e quando il milan vince nessuno del cdx si sogna di postare una minchiata simile ci sarà un perchè? (proprio oggi sul fondoscala uno di costoro ha ammesso, rispondendo ad un mio post, che si comporta in tal modo).

se quella per voi è politica nazionale ben venga, ma non venite ad insegnarci, a noi che rispettiamo sempre e comunque tutti, come si ragiona di politica.

io non so come funzioni sul forum del pd, se tra le ragnatele si insinui qualche provocatore di cdx, ma so che come hanno spazio qui i forumisti di csx (che avrebbero a disposizione una decina di forum) non ne ha nessuno. ma noi di questo siamo orgogliosi: questo è pur sempre il forum della libertà. e prima di prendere iniziative estemporanee (come il primo thread in rilievo) si chiede sempre l'autorizzazione scritta all'amministrazione.

uff

che caldo

dicevamo?
    Non mi pare di aver mai scritto che il nazionale è "infestato" di berlusconiani. Persnalmente lo ritengo per lo meno equilibrato.
    Va però ammesso che il centrodestra e la destra hanno più forumisti del centrosinistra qui su PIR, anche se non c'è chissà quale squilibrio. Nulla di così scandaloso, anzi. Evidentemente, checché ne dicano, a detra usano internet come mezzo di comunicazione.
    Circa i provocatori. Io non ho mai usato chissà che tono. Tu qui sei mod e sei libero di intervenire o di segnalare per farmi intervenire.

PS: Oh, Madonna, doc, un 3d aperto da brunik e sembra che si moltiplichino per 3.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Se per te non è un problema e te ne freghi, perchè ad ogni due post ti lamenti sempre ossessivamente di queste "litanie"?
    Sarai mica affetto pure tu dalla sindrome di Pansa?
    Qui c'è uno che da quando è entrato nel circolo degli estimatori delle banane soffre di una sindrome ben strana, e risponde, senza dir nulla, ad ogni mio post.

ma, parafrasando il mio attore preferito, a' stefabo', su 'sta fava nun se scoreggia (a buon intenditor...)

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non mi pare di aver mai scritto che il nazionale è "infestato" di berlusconiani. Persnalmente lo ritengo per lo meno equilibrato.
    Va però ammesso che il centrodestra e la destra hanno più forumisti del centrosinistra qui su PIR, anche se non c'è chissà quale squilibrio. Nulla di così scandaloso, anzi. Evidentemente, checché ne dicano, a detra usano internet come mezzo di comunicazione.
    Circa i provocatori. Io non ho mai usato chissà che tono. Tu qui sei mod e sei libero di intervenire o di segnalare per farmi intervenire.

PS: Oh, Madonna, doc, un 3d aperto da brunik e sembra che si moltiplichino per 3.
    Siamo in pieno periodo idiliaco quindi mi regolo. Ma... ma... vabbè!

cmq sul nazionale si prendono in giro pesantemente dei personaggi pubblici per la loro invalidità dovuta a grave malattia. devo chiamare spycam a los angeles? o aspettare che cascista torni dal mare?

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Siamo in pieno periodo idiliaco quindi mi regolo. Ma... ma... vabbè!

cmq sul nazionale si prendono in giro pesantemente dei personaggi pubblici per la loro invalidità dovuta a grave malattia. devo chiamare spycam a los angeles? o aspettare che cascista torni dal mare?
    Ho editato il post in questione.
    E, dato che siamo in periodo idilliaco, fingerò di non aver letto la contestazione alla moderazione.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

E basta. Se avete da ridire contattate gli admin, vale per tutti e due.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima