"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

imbarazzante esaltazione del furto e della corruzione
poveri noi come siamo messi
a me risulta che in Italia non investe nessuno, vengono solo per mettere in piedi le strutture commerciali..e vendere BMW a chi vive di corruzione
e che io pago (pagavo) valanghe di tasse per finanziare chi ruba
ma sono sicuro che hai una lista di multinazionali che aprono stabilimenti
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

allora spiega perchè la svezia durante una crisi globale riusciva a svalutare sull'euro..
nel tuo ragionamento di sopra c'è qualcosa che non torna. com'è che se i tassi sono crollati, è aumentata la spesa per interessi che ha fatto raddoppiare il debito pubblico?
il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

Fino a lì c’arrivo anch’io.
Ma tu dici che babbare denaro pubblico non fa danno... 10 di qua... 30 di là... 100 da un’altra parte...
Fanno miliardi, poi mancano e i servizi fanno cagare e ce li devo comunque rimettere io (e suppongo tu).
Poi c’ è l’europammerda con la troika che incombe,
E alè.
O ce li mettono i negri di quella troia maledetta della sboldrina ?
Ma sei serio ?