"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

Non deve rincuorarti.
E' soltanto un fattore fondamentale a dimostrazione che il desiderio del ritorno alla Lira è specchio di condizioni passate legate ad un periodo ormai morto e sepolto ed auspicato da coloro che, incapaci di adeguarsi a nuove esigenze e nuove condizioni, identifica la sovranità valutaria come una macchina del tempo capace di ripristinare un passato ormai morto e sepolto.
Un po' come se i cattolici osservanti auspicassero un ritorno al sacro romano impero della Germania con a capo un imperatore che avalli la scelta dei cardinali alla fine di ogni conclave al fine di diffondere nuovamente la religione cattolica presso quei luoghi che l'hanno rinnegata a favore della riforma luterana o anglicana.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forse ignori che la sanità privata non è convenzionata con la ASL e che pertanto non è possibile per gli invalidi rinnovare la patente saltando le code del pubblico facendo le visite mediche richieste nel privato, perché le pretendono della ASL ed è solo un esempio. Lo so perché mia zia ha avuto dei problemi per questo con le liste d'attesa, ma tutti gli eurosostenitori ignorano fatti di questo genere sia sanitari che economici, altrimenti cambierebbero idea.Poveri eurofascisti, come mi fate pena, se questo governo va in porto potete dire addio alla vostra presunzione tipicamente di sinistra che ha fatto solo danni, convinti come siete che le unioni monetarie e di mercato facciano solo bene alle economie, come ha fatto un certo mortadella, quel sotuttoio che ha distrutto la nazione. Dovreste pagare voi i danni.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ma che discorso è? Io tutti gli anni vado in Croazia, secondo te la pago in Euro? Pago con la moneta locale cioè la Kuna. Non è tanto difficile, basta andare in una banca appena arrivati e cambiare la propria valuta con quella locale - ti sei già dimenticato come funzionava prima dell'euro?

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

l'Italia ha altri problemi , strutturali quali l'invecchiamento della popolazione, scarse liberalizzazioni, la criminalità organizzata, un livello mediocre dei servizi pubblici, della burocrazia e della giustizia ma l'euro si è aggiunto a questi problemi, non li ha risolti
è inutile che ci giri intorno, l'Europa non è un'area valutaria ottimale, neanche l'Italia lo è infatti servirebbero due monete, una per il nord ed una per ll sud, come diceva Tremonti (una delle poche cose giuste che diceva)
CLAUDIA CONTE, TI AMO!