Pagina 20 di 45 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 445
    Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Cosa rischiano i no-Euro.

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Sì certo, sempre colpa del malaffare italiano. Però la crisi del 2008 ha colpito tutta l'eurozona lasciando indenni gli altri... Ma che coincidenza, sfortunato questo euro a beccarsi colpe che non sono sue vittima degli eventi, delle colpe altrui di tutti questi stati indegni che vogliono scaricare la colpa su quella moneta tanto buona!
    indenni chi?

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Pensala come vuoi, ma ci sono più benestanti in Italia che in Germania, nonostante l'euro e la terronia.
    mettiamo solo per un istante che sia vero: come te lo spieghi?

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Assolutamente no, ma evidentemente un europeista non è in grado di immaginarsi che senza l'euro non saremmo stati costretti a tagliare la sanità pubblica dilatando i tempi d'attesa e soprattutto a dover ubbidire a delle regole burocratiche molto opprimenti, così come non potete immaginarvi una nazione fuori dalla gabbia che vedete come una cupola protettiva. Ah e tanto perché tu lo sappia, le tasse automobilistiche soprattutto con la commissione, non fanno che aumentare. Una volta c'era l'inflazione con la moneta sovrana, ma aumentavano anche gli stipendi di pari passo. Io voglio vedere arrivare il pane costare 5.000 lire ma poter guadagnare 5 milioni mensili ed avere il posto fisso. Sai che m'importa di vedere l'inflazione a doppia cifra? I numeri sono infiniti, lo permettono.

Andiamo per ordine:

1° I tempi di attesa e le formalità burocratiche non le ha introdotte l'Euro ma la Pubblica Amministrazione italiana. La stessa che era presente quando si pagava ancora in Lire.

2° A dare un prezzo di 5.000 Lire al Kg al pane sei stato tu, ma da panettiere ho il diritto di portarlo anche a 10.000 o 20.000 Lire al Kg. Però tu continui a guadagnare 5 milioni di Lire al mese. Magari arriverai a guadagnarne anche dieci, ma a quel punto il pane ti verrà a costare 50.000 o 100.000 Lire al Kg.

P.S.: Però puoi sempre mangiare brioches.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio

sei matto come un cavallo
    ma no, è semplicemente un fautore del metodo argentino....
    Qu'ils mangent de la brioche.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ascolta Robert: uno che scrive "meno Audi e Mercedes + 20 miliardi" mica ragiona: spara cazzate a caso. lascialo perdere.

E' una affermazione assolutamente lecita da parte di chi non può permettersi di spostarsi in Audi o in Mercedes.
    In fondo mal comune mezzo gaudio, no?

P.S.: Prova a pensare cosa avrebbe invece scritto se poteva permettersi di viaggiare in Jaguar.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

e poi vai in Croazia e prova a dargli QUELLA cartaccia, invece di quella stampata dalla BCE.

Il nostro ugolupo san (ultimo samurai dell'impero padano) è padano, on italiano.
    Proverebbe a pagare in scudi padani.

N.B.: Dopo si lamenterebbe perché lo hanno fatto dormire sul marciapiede con lo stomaco vuoto.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,709
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Da buon fallito sei anti Euro perché non hai nulla da perdere.
    Qualsiasi altra valuta non modificherà in meglio le tue capacità personali.
    Morto di fame sei con l'Euro, morto di fame rimarrai con il ritorno alla Lira.
    A quel punto cercherai altri capri espiatori ai quali additare la responsabilità dei tuoi fallimenti personali.
    Poverino, mi offendi perché come tutti gli europeisti non sai fare di meglio. Io sarò anche un fallito come dici, ma i suicidi sulla coscienza per un'ideologia folle e pericolosa non li ho.

Nulla da perdere dici eh? Intanto restando nell'euro ho di molto da perderci, questa stronzata dell'europa unita ha portato all'abolizione del roaming in europa e gli operatori hanno scaricato l'abolizione sulle tariffe nazionali ed io pago di più per un'abolizione che non mi serve perché io non intendo andarci in giro per uno stupido continente che tenta in modo maldestro di copiare l'America parlando 30 lingue diverse, però mi tocca pagare le spese per la realizzazione delle stronzate europeiste. Sarò anche un fallito, ma sicuramente se faccio il frocio lo faccio col mio culo, siete voi a farlo con quello degli altri.
    indenni chi?
    Oh beh, la Norvegia, la Svizzera, il Giappone, eppure ha una moneta svalutatissima e super inflazionata ed un debito altissimo, eppure la crisi del 2008 gli ha fatto un baffo. E son solo esempi eh. Ma si contano in europa, Asia ed in altre parti del mondo... Ha colpito l'America perché da lì è partita ma siccome l'America è un'unione di stati fatta bene si sono ripresi quasi subito, qua se la sono passata comunque male anche i tedeschi per un pò e tutti gli altri dell'eurozona invece ne hanno pagato le conseguenze a lungo, anzi, alcuni le stanno ancora pagando. Perché? Perché appartengono ad un'unione di usurai che impedisce la ripresa con le regole di risanamento dei debiti, dei tagli che portano anche al calo dei consumi che impediscono il rilancio economico e che portano anche all'aumento dell'evasione fiscale, perché non lo volete capire, ma non è vera la leggenda che diffondete che se pagassimo tutti le tasse sarebbero più basse, se fossero più basse le pagheremmo tutti. Siccome continuano ad aumentare aumenta di pari passo l'evasione. E non lo volete capire, esattamente come per l'euro, avete paura delle conseguenze dell'uscita continuando a far perdere tutto ai più deboli, anche oggi in copisteria la proprietaria mi ha chiesto di pagarle i 2.50 euro in contanti, perché paga 1,30 di commissioni sul pagamento con la carta. E sempre voi europeisti nemici dell'evasione fiscale dite che il contante dovrebbe essere abolito perché date la colpa della disgrazia europea all'evasione, che tra l'altro c'è sempre stata.

Ebbene, abolendo il contante e costringendo chiunque a pagare con la carta anche un articolo da 50 centesimi, chi la dovrebbe pagare quella commissione di 1,30 euro? Il cliente? Il negoziante? La fate tanto facile, ma quelle commissioni sono ingiuste, per un'abolizione totale del contante le commissioni dovrebbero essere abolite del tutto, dato che è una misura che servirebbe allo stato ad obbligare chiunque a dichiarare tutto al centesimo. Ma ce le voglio vedere le banche ad abolire quei costi, ma a voi cosa importa? Voi volete solo fermare l'evasione fiscale a cui date le colpe del fallimento dell'europeizzazione. E la volete fermare a spese altrui, perché siete voi che non avete nulla da perdere. Invece tutti gli altri dovrebbero pagare le tasse SUI LORO SOLDI per qualunque transazione. Meno male che il prossimo governo sarà distante anni luce dalle vostre idee egoiste, proprio voi che avete avuto il coraggio di dichiarare gli antieuro degli incoscienti che minacciano il capitale altrui.

Abbiamo pagato le spese per veder realizzati i vostri sogni europeisti, se adesso pagate voi per rimettere le cose com'erano prima non muore nessuno, un pò per uno non fa male a nessuno. Smetterete di fare gli euronomadi a tariffe agevolate, sai che perdita.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

mettiamo solo per un istante che sia vero: come te lo spieghi?
    Più che altro dovrebbe spiegare come mai lui, così intelligente, acuto e, da padano, etnicamente superiore, non faccia parte dei benestanti citati.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Poverino, mi offendi perché come tutti gli europeisti non sai fare di meglio. Io sarò anche un fallito come dici, ma i suicidi sulla coscienza per un'ideologia folle e pericolosa non li ho.

Nulla da perdere dici eh? Intanto restando nell'euro ho di molto da perderci, questa stronzata dell'europa unita ha portato all'abolizione del roaming in europa e gli operatori hanno scaricato l'abolizione sulle tariffe nazionali ed io pago di più per un'abolizione che non mi serve perché io non intendo andarci in giro per uno stupido continente che tenta in modo maldestro di copiare l'America parlando 30 lingue diverse, però mi tocca pagare le spese per la realizzazione delle stronzate europeiste. Sarò anche un fallito, ma sicuramente se faccio il frocio lo faccio col mio culo, siete voi a farlo con quello degli altri.Oh beh, la Norvegia, la Svizzera, il Giappone, eppure ha una moneta svalutatissima e super inflazionata ed un debito altissimo, eppure la crisi del 2008 gli ha fatto un baffo. E son solo esempi eh. Ma si contano in europa, Asia ed in altre parti del mondo... Ha colpito l'America perché da lì è partita ma siccome l'America è un'unione di stati fatta bene si sono ripresi quasi subito, qua se la sono passata comunque male anche i tedeschi per un pò e tutti gli altri dell'eurozona invece ne hanno pagato le conseguenze a lungo, anzi, alcuni le stanno ancora pagando. Perché? Perché appartengono ad un'unione di usurai che impedisce la ripresa con le regole di risanamento dei debiti, dei tagli che portano anche al calo dei consumi che impediscono il rilancio economico e che portano anche all'aumento dell'evasione fiscale, perché non lo volete capire, ma non è vera la leggenda che diffondete che se pagassimo tutti le tasse sarebbero più basse, se fossero più basse le pagheremmo tutti. Siccome continuano ad aumentare aumenta di pari passo l'evasione. E non lo volete capire, esattamente come per l'euro, avete paura delle conseguenze dell'uscita continuando a far perdere tutto ai più deboli, anche oggi in copisteria la proprietaria mi ha chiesto di pagarle i 2.50 euro in contanti, perché paga 1,30 di commissioni sul pagamento con la carta. E sempre voi europeisti nemici dell'evasione fiscale dite che il contante dovrebbe essere abolito perché date la colpa della disgrazia europea all'evasione, che tra l'altro c'è sempre stata.

Ebbene, abolendo il contante e costringendo chiunque a pagare con la carta anche un articolo da 50 centesimi, chi la dovrebbe pagare quella commissione di 1,30 euro? Il cliente? Il negoziante? La fate tanto facile, ma quelle commissioni sono ingiuste, per un'abolizione totale del contante le commissioni dovrebbero essere abolite del tutto, dato che è una misura che servirebbe allo stato ad obbligare chiunque a dichiarare tutto al centesimo. Ma ce le voglio vedere le banche ad abolire quei costi, ma a voi cosa importa? Voi volete solo fermare l'evasione fiscale a cui date le colpe del fallimento dell'europeizzazione. E la volete fermare a spese altrui, perché siete voi che non avete nulla da perdere. Invece tutti gli altri dovrebbero pagare le tasse SUI LORO SOLDI per qualunque transazione. Meno male che il prossimo governo sarà distante anni luce dalle vostre idee egoiste, proprio voi che avete avuto il coraggio di dichiarare gli antieuro degli incoscienti che minacciano il capitale altrui.

Abbiamo pagato le spese per veder realizzati i vostri sogni europeisti, se adesso pagate voi per rimettere le cose com'erano prima non muore nessuno, un pò per uno non fa male a nessuno. Smetterete di fare gli euronomadi a tariffe agevolate, sai che perdita.

Perché ti ritieni offeso?
    Tutti possono fallire nella vita per varie cause.
    Non c'è nulla di cui vergognarsi nel fallire in qualcosa.
    L'importante è averci provato.
    Il vero fallito non è chi ha combattuto ed ha perso ma colui che cerca di incolpare qualcun altro dei propri fallimenti.
    E questo è il tuo caso.
    Cosa avrei dovuto fare per evitare di ferire la tua suscettibilità?
    Far finta di non accorgermene?

Liberal
     Likes dati
    11,937
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1700 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Nulla da perdere dici eh? Intanto restando nell'euro ho di molto da perderci, questa stronzata dell'europa unita ha portato all'abolizione del roaming in europa e gli operatori hanno scaricato l'abolizione sulle tariffe nazionali ed io pago di più per un'abolizione che non mi serve perché io non intendo andarci in giro per uno stupido continente che tenta in modo maldestro di copiare l'America parlando 30 lingue diverse, però mi tocca pagare le spese per la realizzazione delle stronzate europeiste. Sarò anche un fallito, ma sicuramente se faccio il frocio lo faccio col mio culo, siete voi a farlo con quello degli altri.Oh beh, la Norvegia, la Svizzera, il Giappone, eppure ha una moneta svalutatissima e super inflazionata ed un debito altissimo, eppure la crisi del 2008 gli ha fatto un baffo. E son solo esempi eh. Ma si contano in europa, Asia ed in altre parti del mondo... Ha colpito l'America perché da lì è partita ma siccome l'America è un'unione di stati fatta bene si sono ripresi quasi subito, qua se la sono passata comunque male anche i tedeschi per un pò e tutti gli altri dell'eurozona invece ne hanno pagato le conseguenze a lungo, anzi, alcuni le stanno ancora pagando. Perché? Perché appartengono ad un'unione di usurai che impedisce la ripresa con le regole di risanamento dei debiti, dei tagli che portano anche al calo dei consumi che impediscono il rilancio economico e che portano anche all'aumento dell'evasione fiscale, perché non lo volete capire, ma non è vera la leggenda che diffondete che se pagassimo tutti le tasse sarebbero più basse, se fossero più basse le pagheremmo tutti. Siccome continuano ad aumentare aumenta di pari passo l'evasione. E non lo volete capire, esattamente come per l'euro, avete paura delle conseguenze dell'uscita continuando a far perdere tutto ai più deboli, anche oggi in copisteria la proprietaria mi ha chiesto di pagarle i 2.50 euro in contanti, perché paga 1,30 di commissioni sul pagamento con la carta. E sempre voi europeisti nemici dell'evasione fiscale dite che il contante dovrebbe essere abolito perché date la colpa della disgrazia europea all'evasione, che tra l'altro c'è sempre stata.

ma come sei confuso
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Pagina 20 di 45 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima