ma la vendita di DB del 2011 non era un complotto della finanza massoebraica?
e come mai Borghi ha tutto all'estero, se tornare alla lira è indolore?
e come mai altri paesi con L'euro ne sono già usciti? tanto per sapere..ehhh![]()
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

la lombardia spende 17 miliardi di euro l'anno in sanità.
dire che i tagli dipendano da daccò e formigoni equivale a dire che il mare perde acqua maggiormente per colpa tua che lo svuoti col secchiello e non per via dell'evaporazione. ovviamente tu l'evaporazione non la vedi e dai la colpa al secchiello.
notare che formigoni non favoriva imprenditori impegolati con strutture pubbliche ma bensì private, per quelli che il privato è meglio
poi dire un tanto al chilo che il guadagno su una tangente è 10 volte tanto, mi sembra un tanto spannometrico
il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

credo che tu sappia bene che in Lombardia molte strutture private sono convenzionate con la Regione.
credo che tu sappia altrettanto bene che un imprenditore non paga una tangente al presidente della regione Lombardia per fare un business con la Ferrari.
10 volte sarà anche spannometrico, ma mi sembra abbastanza banale pensare che se io pago una tangente da 8 milioni, il mio guadagno debba essere superiore, e non di poco, altrimenti con quegli 8 milioni mi metto a fare TOL e c'è caso che ci guadagni anche di più, e senza rischiare la galera. non trovi?
non ti vanno bene 80 milioni, e ne vuoi mettere 50? va benissimo. quale deve essere il ricavo, secondo te, per avere un utile di quel genere?
e poi tieni conto che non c'erano mica solo Daccò e Formigoni: dimentichi sempre Don Verzé e Brega Massone.

ma i grandi economisti pro euro del forum che ci ricordano che il debito/pil nel 95 era al 121% sono anche in grado di ricordarci qual era il rating sul debito italiano percaso?
no?
se volete ve lo dico io
e sapete qual è il rating oggi?
se volete vi dico pure quello
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

-Fyodor Dostoevsky

non cambiare discorso: hai dato dei numeri sbagliati, e io te lo ho fatto notare.
ma comunque ti racconto lo stesso cosa c'entra il governo Craxi: nel 1983 il rapporto debito/pil era il 63,38%, nel 1988 era il 90,52%. più o meno la stessa crescita che c'è stata dal 2008 al 2013, ma senza la crisi.
nel 1981 Prodi faceva il docente universitario.