Lavoratore precoce?
Ho 5 anni più di lei eppure mi aspettano ancora almeno altri 7 od 8 anni di lavoro!
Con la quasi certezza di andare in pensione con una retribuzione da fame pur avendo svolto sempre compiti di progettazione e sviluppo con paghe quasi da fame!
Mi permetterà di essere un tantinello incazzato???
...soprattutto se mi capita di ascoltare un ....Brunetta che commentando i risultati elettorali regionali mi viene a prendere per i fondelli dicendo che lui sta sentendo che gli italiani stanno meglio, c'è benessere e non sono più incazzati per cui l'M5S è destinato a scomparire....MAGARI fosse così!!! ...che gli prenda un accidente!!!
Saluti







Rispondi Citando
