Comunque tu continui ad essere in malafede, come il tuo di maio, del resto. Perchè non sono io ad aver scritto quell'articolo sul QI italiano, e lo sai, ma un giornale inglese. Bugiarda e in malafede.
E però piantala di rompere le palle perchè oltre che bugiarda sei noiosa.





Rispondi Citando

