Visualizzazione Stampabile
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
Al di là del colore politico, che si riesca a formare un governo in tempo per disinnescare gli aumenti dell'IVA è un'ottima notizia per tutti. C'è da vedere se lo faranno (servono comunque 12 miliardi da trovare al pronti via).
Ora vedremo su il pericolo giallo/verde, antieuropeista, con i rispettivi programmi che prevedevano manovre miliardarie in deficit, è reale o se vedremo posizioni più morbide ora che entreranno nelle stanze dei bottoni.
visto che sei uno di sinistra che ragiona, adesso dimmi: CHI AVEVA PROMESSO IN TUTTE LE SALSE CHE ERANO FALSE E MENZOGNERE LE VOCI SULL'AUMENTO DELL'IVA? CHI ERANO QUEGLI IMBECILLI DI FORUMISTI QUI DENTRO CHE URLAVANO CONTRO CHIUNQUE DICESSE IL CONTRARIO? CHI ERA AL GOVERNO NEGLI ULTIMI QUATTRO ANNI?
-
re: Ho fatto la macumba
@cireno comincio a sentire caldo, un caldo asfissiante... Sei stato tu? :D Guarda che se sì tiro fuori il mio libro e ti rendo pan per focaccia eh. :D
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
siamo OT, ma volevo prrecisarti che 9 buche a golf le puoi fare anche a 90 anni, basta che cammini
non batterai il tuo handicap (il tuo livello di golfista) sarai sempre al disopra del par della buca....ma ce la puoi fare, con calma e col caddy che ti aiuta
fidati
@
Halfshadow
glielo ho già chiesto , ha detto che lui il caddy non ce l'ha. sai, non farebbe abbastanza proletario ( come se un proletario giocasse a golf)
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
glielo ho già chiesto , ha detto che lui il caddy non ce l'ha. sai, non farebbe abbastanza proletario ( come se un proletario giocasse a golf)
un proletario alla bertinotti....
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
giuro che non avevo letto il tuo post, prima di postare il mio. cireno è talmente rintronato, di una stupidità talmente conclamata, che manco si ricorda delle boiate che posta.:D
mettiti in coda, svicoglione: io non sopporterò più personaggi miserrimi come te che non fanno altro che insultare, deridere, ironizzare sul pensiero degli altri come se loro, quelli di terzo livello basso come te, un pensiero proprio lo avessero.
Io, malgrado tutte le idiozie che scrivi, non ti ho mai insultato, quindi con questo post ti metto in fila dietro ad altri tre che come te fanno di questo forum un'osteria di periferia, e di conseguenza ne ti leggerò ne risponderò più ai tuoi post.
In quanto alla stupidità conclamata di quello che scrivo, sono d'accordo: per una personaggio come te al massimo si possono postare idiozie così come tu fai da maestro, se si cerca di proporre qualche ragionamento minimamente costruito, anche se magari di parte, tu certamente non sei in grado di capirlo.
Tranquillo, quindi, mettiti in coda: davanti a te ci sono già tre fenomeni della maleducazione alepk, sparviero, leviathan..siete ora in quattro, potete giocare a chi spara più scemenze: sarebbe una bella guerra
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
@
cireno comincio a sentire caldo, un caldo asfissiante... Sei stato tu? :D Guarda che se sì tiro fuori il mio libro e ti rendo pan per focaccia eh. :D
dimmi, qualcosa non va?
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
come al solito, non hai capito un cazzo.
come al solito, scrivi sempre le stesse cazzate.
come al solito, vedi piddini anche nel tuo letto: ormai è una forma maniacale
se fanno il governo, di maio e salvini, io faccio festa. Giuro
Speri che dal possibile casino ne tragga vantaggio il pd? Ovvero, come disse il mao tse tung, seggo sulla riva del fiume per veder passare il cadavere del mio nemico? :hmmml: :drinky:
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Speri che dal possibile casino ne tragga vantaggio il pd? Ovvero, come disse il mao tse tung, seggo sulla riva del fiume per veder passare il cadavere del mio nemico? :hmmml: :drinky:
No, non sono particolarmente interessato al PD, mentre sono invece MOLTO interessato alla chiarezza della verità.
Siccome questi partiti populisti che si apprestano a formare-giuro che me lo auguro davvero-un governo, sono quelli che hanno sparato promesse che quasi certamente non potranno mantenere, e questo mi spiacerebbe per chi non avrà quel RdC promesso, siccome questi due partiti, 5S e lega, sono CERTAMENTE di destra, anche se molti grillini lo negherebbero, e lo sono perchè altrimenti non si potrebbero alleare, e sono quei partiti che da sempre parlano di lavoro come diritto della gente, di una democrazia diretta dove i cittadini dovrebbero dire la loro, parlano di ricette sicure, da destra, per combattere la povertà che, sempre loro parole, è aumentata per colpa di quel brutto stronzo incapace di Renzi e per quei mafiosi corrotti servi delle banche dei piddini, allora io sto seduto ad aspettare quello che CERTAMENTE ACCADRA', perchè non si sono mai visti governi di destra che siano riusciti a compiere azioni in favore del popolo che governano.
Si farà chiarezza, finalmente, e la verità emergerà per forza. Oggi sembra che i cittadini, quelli che credono alle fate, la verità che la Storia ci insegna, se la siano dimenticata.
-
Re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
Cosa succede se decidiamo di non onorare gli impegni presi? Bella domanda. Nulla di carino comunque. Di certo non reperire quei 12 miliardi e allo stesso tempo non alzare l'IVA ci costerebbe infinitamente di più. Dal 2011 sono passati solo 7 anni. Tornare a rivivere quei giorni drammatici non mi sembra un'ideona... Fra l'altro siamo sicuri che stavolta ci sarebbe lo stesso epilogo (durissimo, ma non catastrofico)?
Finché c'è il QE di Draghi siamo abbastanza al sicuro ma state tranquilli che appena finisce i mercati ci bastonerebbero di brutto.
A meno di fare riforme epocali da sovvertire i conti dello stato e la bilancia pubblica.
Ma ci vorrebbe un miracolo che, anche se ho molta fiducia, la buona volontà di Salvini e Di Maio non riuscirà ad essere sufficiente a realizzare.
Saluti
-
Re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
glielo ho già chiesto , ha detto che lui il caddy non ce l'ha. sai, non farebbe abbastanza proletario ( come se un proletario giocasse a golf)
però pagare un caddy sarebbe aiutare un proletario........
o no?
:D