ah ah ah adesso vi ritrovate grilli e fascio-leghisti al governo con berlusconi che spia dal buco della serratura...
mamma mia che fessi....

ah ah ah adesso vi ritrovate grilli e fascio-leghisti al governo con berlusconi che spia dal buco della serratura...
mamma mia che fessi....

Quanti italiani avrebbero votato centro-destra e M5S sapendo che poi si sarebbero coalizzati per governare?
votare è da stupidi.

Confermo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

beh vorrei vedere adesso cosa spiegano a chi ha votato forza italia

E' il nostro sogno. Abbiamo lavorato cinque anni per questo. Il governo populista in italia.
Adesso la nostra funzione si è esaurita.
Il vento è cambiato dopo il 5 marzo. Ma deve cambiare anche la strategia, che dovrà essere difensiva adesso. Serviranno altre professionalità.

Suvvia Josif, non fare la vergine oltraggiata. Sono anni che vi stiamo a dire che i problemi erano le PMI devastate, i disoccupati/precari e l'immigrazione incontrollata.
Ma chi governava con una maggioranza incostituzionale ha finto di non sentire e non vedere e ha "imposto" la sua visione europeista Radical Chic: un disastro per PMI, disoccupati/precari e immigrazione. Dulcis in fundo una campagna elettorale "antifascista" che per la gente di oggi è come farla contro Napoleone o Giulio Cesare.
Guarda caso le elezioni le ha vinte chi rappresenta le PMI del settentrione e i disoccupato/precari del meridione: i "Populisti Antieuropeisti". Cioè la piccola e media borghesia, come nel 1922 e nel 1948; Corsi e ricorsi storici... Ovvio che si cercasse la sintesi fra due populismi perchè in realtà sono uno solo.
Che vi devo dire, inventatevi un Macron, riesumate Toni Blair, chiedete alla Merkel di rimetterci la pistola alla tempia...
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.