L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Certo, questo Stato. Come ho detto prima: vatti a leggere le dichiarazioni filtrate di imprenditori e associazioni varie, compresa quella del commercio, sui fatti dell'altra sera: non ne trovi una che non stia con Mattarella! Senza nessuna voce discordante o che prenda le distanze.
Questi sono i 'cari' (per voi) imprenditori itagliani che sempre elogiate e supportate![]()
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Osservo la realtà e vedo TROPPE contraddizioni: vicino a casa mia c'erano 3 mercerie, ora ne è rimasta 1...Guarda caso peoprio quella che sa lavorare bene e attira i clienti...Chissà perchè??? Mistero itaGliano
Noto che speso chi si lamenta è proprio quello che fa di tutto per mandar via i potenziali clienti, magari prendendoli a bestemmie e poi meravigliandosi del negozio vuoto
Quando si finirà di dare le colpe agli altri magari la crisi se ne andrà da sola, chissà?
Anche per quanto riguarda la disoccupazione: ho chiamato l'idraulico, sono 3 settimane che lo aspetto invano... Ieri sera doveva dirmi quando venire: TU lo hai sentito? Tu NO! Io ancora meno! Poi magari si lamenta perchè c'è crisi, ma vai a dirgli che la crisi se la fa da solo mandando il messaggio:"Chiama un'altra persona!" E mica riflette che se io trovo un altro poi chiamo sempre quello e non Lui!
Mettere in zucca ad alcuni certi semplici concetti è impresa ardua!
Eh, sì! QUESTA è l'Italia!
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta