State tranquilli.
Verrano rimborsati in Minibot.


State tranquilli.
Verrano rimborsati in Minibot.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


boh... per me questa è esaurita






lavoro dalle 10 alle 12 ore al giorno.
e mi guardo bene dall'affidare il mio danaro a banche decotte, e dal firmare contratti dei quali non capisco un cazzo.
quella è gente che si è fatta attirare da rendimenti elevati, quando anche le capre sanno che, in finanza, il rendimento è SEMPRE correlato al rischio.
mi spiace, ma se uno è così coglione da investire i risparmi di una vita in junk bonds (perchè QUESTO hanno fatto), sono solo cazzi suoi.
uno degli aspetti positivi del capitalismo è che tende, alla lunga, a separare il danaro dagli idioti.
Qu'ils mangent de la brioche.


.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Molti, anche scienziati e/o colti, credono nella transustanziazione. Non li definiamo ignoranti (non a priori, almeno)
Poi certo, definiamo ignoranti quelli che si lasciano convincere da fattucchiere, malocchio, terra piatta e così via.
Ma la suscettibilità all'irrazionale fa parte integrante dell'uomo. Se poi giochi sulla paura, è fatta.


diciamo piuttosto che in pochi si accorgerebbero se non li risarciscono proprio. E' questo il vantaggio della propaganda settoriale: se ti occupi dell'1% della popolazione alla volta, puoi raccontare qualsiasi cazzata vuoi, che l'altro 99% non saprà mai se è vero o no. Poi passi a un altro 1%, lo rovini, ma in tv dici che l'hai salvato. Chi lo smentisce? I media antigovernativi? "Evabbè, ma quelli ce l'hanno con noi per partito preso, dicono balle." E così il fesso che li ha votati è davvero convinto che abbiano salvato, pezzo per pezzo, il 99% del paese. Poi diventa lui l'1% mandato a gambe all'aria. Ed è troppo tardi per svegliarsi (hai presente la poesia di Niemoller?).
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny


Nessuna istruzione può far niente contro la devastazione sociale che ha regalato milioni di voti a quelli che, col popolo al 90% con la pancia piena, verrebbero visti come fenomeni da baraccone. Hitler stava al 3% prima del '29, 3 anni dopo era il primo partito tedesco. I tedeschi avevano scoperto un metodo per passare da laureati ad analfabeti, o nel '29 è successo qualcos'altro che ha gettato sul lastrico milioni di tedeschi senza distinzione di titolo di studio?
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny