L'importante non è quello che è, ma che cosa sembra.

Lato irrazionale che viene controllato dall'istruzione e dalla conoscenza. per carità, non si eliminerà mai l'ignoranza esattamente come non si elimina l'evasione. Ma si possono fare cose per ridurle il più possibile. E non è un caso che sia nel paese dove i professori attuali sono figli del 6 politico e che la conoscenza è diventata esclusivamente gli studi umanistici che ci si abbandona all'irrazionalità. Sicchè la gente manco è capace di calcolare un percentuale. Il risultato è che così possiamo anche affermare che siano così ignoranti da non sapere che le subordinate, come dice la parola, significhi che il rimborso è subordinato a creditori privilegiati.
E di certo questa scuola italiana, che non accetta di essere misurata, che ha ottenuto l'autonomia didattica.... non è così per colpa di 5 stelle o Lega che mai ci hanno messo mano fino ad oggi.
Si potrebbe quindi dire che chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

giusto da un punto di vista etico, sbagliato da quello economico perchè incentiva a fare investimenti azzardati

si vede da un km di distanza... questi hanno la tipica faccia dei trader feroci, speculatori senza scrupoli... guarda a caso tutti nella stessa banca, tutti dello stesso paese... quindi è stata un'ondata d'avidità che ha agito come un virus!!!
ma perché non andate a lavorare dio .....
ma andate a lavorare geni dell'economia!! così sparate meno cagate e vi rendete utili.

A mio tempo ho fatto delle subordinate. Non certo nelle condizioni in cui le ha fatte qulla gente e con banche piccole. Ma se puta caso fossi stata tra loro... oggi farei la finta tonta. Si sa mai. E ti garantisco che lì di gente che fa il finto tonto è pieno. Basta guardarli negli occhi.