Adri io sono allo sconforto puro. Bastava cambiare un nome e sto famigerato governo del cambiamento partiva e invece per la prima volta e sottolineo per la prima volta un paetito di fronte al veto del pdr s'impunta e scarica tutta la colpa sul pdr. Ora il popolo sovrano cosa fa? Vuole incriminare Mattarella? Come dovrei sentirmi? Ho paura e anche tanta.
Mia madre mi dice sempre: se tu litighi con uno e so che vuoi fare pace dimentico quello che ti ha fatto e sposo le sue ragioni. Sono cresciuto cosi. In modo funzionale e pertanto non roesco a capire come tu e altri come te possano votare politici non dosposti al dialogo. Il dialogo e alla base di qualsiasi discussione democratica.
La dittatura di salvini in questo frangente avrebbe dovuto devastare la lega e invece ne esce rafforzata.
Co.e dovrei sentirmi?

: "Sto popolo di meVda ha puVe il coVaggio di VibellaVsi alla schiavitù, sti impuniti", "non si accontentano neppuVe delle bvioches sti stVaccioni", "popolino insulso, che pensa pure di poter dedideVe qualcosa"