Mattarella ha rifiutato il ministro dell'economia e così cade la possibilità di creare un governo, da domani l'Italia avrà lo spread altissimo, quindi cosa consigliate di fare a chi ha 3 soldi in banca?

Mattarella ha rifiutato il ministro dell'economia e così cade la possibilità di creare un governo, da domani l'Italia avrà lo spread altissimo, quindi cosa consigliate di fare a chi ha 3 soldi in banca?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Investire in BTP.

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

compera bitcoin .... bho forse bond usa che sono al 3% loro ne stampano sempre 24/7/365 li restituiscono sicuro
ciao ciao

Onestamente non ho idea. Mossa molto spiazzante e che credo non sia troppo gradita anche ad una parte dell' etablishment finanziario rispetto ad un classico manovramento dietro le quinte.
Lo scontro frontale porterà alla radicalizzazione e all' incertezza, che non capisco come possa giovare. Si rimanda solo il problema di qualche mese (ma questo cosa cambia?). Boh si capirà di più con i prossimi sviluppi.

Pieno è l'intorno tutto di belle occasioni immobiliari, anche di terreni. Ti compri qualcosa di materiale che non sia "carta" o "crypto", in balia dei voleri della finanza internazionale.
Oppure investi proprio nel mercato finanziario, magari richiedendo la brochure" Anvedi come trada Nando"![]()
.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny